ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
07-07-2006, 11.11.41 | #8 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: luoghi comuni?
Citazione:
Ti ringrazio, però secondo me non è tanto questione di "intelligenza" (anche lo sciupafemmine è a suo modo intelligente, perché sarebbe stupido a non sfruttare questo suo modo di essere), ma piuttosto di capire quando una donna appone il marchio (spesso indelebile) di "bravo ragazzo" a qualcuno, condannandolo al ruolo di "noioso" o "prevedibile". Ecco...a proposito di prevedibilità...ma il tipico uomo "bastardo" (cioé l'opposto del bravo ragazzo) non è in fondo prevedibile? D'altronde SI SA IN PARTENZA che tratterà male la partner! Donne del forum, la vostra opinione? |
|
07-07-2006, 11.33.08 | #9 |
Ospite abituale
|
nella mia vita non posso che valutare che ciò che hai scritto è verissimo.
ma è solo esperienza personale: tutte, TUTTE le mie amiche sono attratte dall'uomo sfuggente, che le chiama una volta sì e 10 no, che le tratta "male" che se le trom** e poi manco le richiama, e ricadono sempre nello stesso schema. non capiscono.... credo sia un passo in più da fare nella vita di arrivare a trovare l'uomo "stabile" anche se questa parola non mi paice molto, non rappresenta esattamente ciò che voglio dire...intendo l'uomo maturo, quello con cui ci si completa. ma prima di fare ciò bisogna essere equilibrate, stare bene con se stesse, avere mete ed obiettivi...penso che una volta raggiunto questo attiriamo in conseguenza il tipo di uomo giusto. e non più il parassita! |
07-07-2006, 11.56.52 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
concordo e ricordo anche che secondo alcuni/e il miglior afrodisiaco è il rifiuto... molto desolante e amaro questo modo di pensare, vero? la carenza di stima in se e una distorta visione del concetto di amore che e' in primis rispetto dell'altro ( e quando non c'è rispetto dell'altro non si parla di amore per l'altro)fanno il resto |
|