ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
04-07-2006, 10.56.40 | #5 |
Ospite
|
Ciao, infatti non riesco + a sostenere questa situazione di ambiguità.
Il fatto che dobbiamo essere noi a farci avanti mi va bene, però per come sono fatto io un pochino di appoggio da parte della donna non mi dipiacerebbe. Ed ora mi è complicato perchè è da 6 anni che la conosco. |
18-07-2006, 14.32.56 | #7 |
Ospite
|
Conclusione????
Visto che l'ho aperta questa discussione ora devo anche aggiornarla.
L'italia ha vinto la coppa del mondo ed io le ho detto quello che provavo. Non mi è sembrata turbata, anzi mi ha detto che avrebbe organizzato qualche serata insieme. ...Non si è fatta più sentire. Io ho provato ad invitarla a trascorrere qualche giornata insieme ma ha sempre da fare qualcos'altro. Questo comportamento potrebbe indurmi ad una semplice conclusione ma non mi accontento. Un giorno dovrà darmela una risposta chiara... ..Forse ci starà pensando? Mah!!! L'unica cosa certa è che mi sto facendo un sacco di pippe mentali e ci soffro pure. Cavolo, potessi avere un carattere più tosto. |
23-07-2006, 15.12.40 | #8 |
iscrizione annullata
|
Cecco Angiolieri
" La mia malinconia è tanta e tale
ch'io non discredo che s'egli 'l sapesse, l'un che mi fosse nemico mortale, che di me, di pietade, non piangesse. Quella per cui m'avven poco ne cale, chè mi potrebbe, sed ella 'l volesse, guarir in un punto di tutto il mio male sed ella pur "Io t'odio" mi dicesse. Ma questa è la risposta ch'ho da lei: ched ella non mi vol nè mal nè bene, e ch'i' mi vada a far li fatti miei. Chè ella non cura s'i ho gioia o pene men ch'una paglia che le va tra i piei. Mal grado n'abbi Amor, ch'a lei mi tiene!" (Cecco Angiolieri) |
23-07-2006, 18.37.39 | #9 |
Ospite abituale
|
pensiero...
meno male che ti sei tolto il pensiero...
Adesso starai male...succede.. non preoccuparti troppo... più ti preoccupi.. più ritardi la guarigione del tuo cuore... Piano piano ritroverai la voglia di ricominciare a vivere una nuova esperienza... questa volta non aspettare tanto ad aprire il tuo cuore, quando conoscerai una ragazza simpatica ... Pensa che alle donne piace ricevere complimenti... che un nò non ti ferisce se giustamente capisci che non si può piacere a tutti.. Ciao |
23-07-2006, 19.57.51 | #10 |
Ospite abituale
|
Ciao e benvenuto!
quello che ti consiglio è di cercare di parlarle SUBITO! se pensi che lei sia interessata a te state soltanto perdendo tempo. La sua freddezza può derivare dal fatto che aspetta una tua mossa ma non arriva mai, e quindi magari, da donna, si è un pò arrabbiata. Non aver paura di rovinare l'amicizia, perchè in fondo se lei ti piace un'amicizia non lo è già...ma qualcosa di più. Buttati che è ora, non fartela scappare! Non sempre il treno passa due volte. |