ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
21-02-2006, 23.05.04 | #87 |
iscrizione annullata
|
Io ho solamente espresso il mio punto di vista ovviamente un punto di vista prettamente maschile sull'argomento in discussione. Per quanto riguarda la percezzione femminile della questione questo non posso intuirla se limitata ad un fatto emozionale..ho la tendenza a trascendere le emozioni fine a se stesse..
Pensierostupendo |
21-02-2006, 23.17.51 | #88 |
Utente bannato
|
Ma nessuno nega nulla o da torto a nessuno, ma tu parli di sesso espletato e noi di tentativo di approcciarsi al sesso!...anzi per dirla chiara "all'altro" ed una di queste forme "anche sbagliate" sono via intenet....poi sono convinata che dove vi sia chiarezza e pulizia nella conunicazione dell'incontro tutto avvenga da sè, ma c'è comunque da farsi carico anche dellla persona che obbiettivamente ha piu' facilità ad espletare le sue voglie da sola che in compagnia...ti pare poco?
|
21-02-2006, 23.32.35 | #89 |
iscrizione annullata
|
Questo lo avevo capito..quello che intendi tu per sesso espletato..e' il coronamento di una azione e sua reazione..
Visto che dal mio punto di vista non esiste nulla di neutro. Ad ogni azione corrisponde una reazione..poi non e' detto che la reazione vada nella direzione che ci eravamo proposti. Pensierostupendo |
21-02-2006, 23.46.43 | #90 |
Utente bannato
|
Ma pensiero finiamola: allora ti faccio un esempio: una persona che non coltiva amiciize da 6 anni e che quindi non ha rapporti sessuali e detta perversa se "viene" con qualche idiozia di foto o credinate dette in internet?...
Ma a parte questo, tu non credi che prima di vedere il sesso fine a se stesso , o la sessualità nei suoi generis...bisognerebbe considerare certe eccezzioni...una persona che sono 6 anni che non coltiva amiciie, non ha probemi prima di relazione e poi.... , ma solo poi! di sesso?....certo il sesso potrebbe essere incombente come necessità...ma non primario! ma comunque liberatorio!! ...e qundi la masturbazione, il sesso su internet ....mal visto accettato, solo accettato come via di fuga! cosi' stai zitto due minuti!..hahahahnah... Ultima modifica di Kim : 21-02-2006 alle ore 23.59.46. |