ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
22-02-2006, 15.02.33 | #93 |
Ospite
|
MA...dov'è il bello.
Il sesso è una cosa fantastica, se fatto con chi ami o con qualcuno a cui vuoi bene è ancora meglio. O comunque si provano sensazioni spesso inspiegabili. Credo che fare sesso via web sia un modo di sminuire il sesso. E credo che il termine + adatto sia masturbazione assistita. Non ho nulla in contrario, fatelo pure, se vi piace sono contento per voi; ma non è sesso, non sono sensazioni, non è carne, è...appunto masturbazione assistita, spesso neanche assistita troppo bene... |
22-02-2006, 19.15.37 | #94 |
iscrizione annullata
|
Cara Kim..non ho mai negato le eccezzioni..i miei interventi erano riferiti ad uno standard .di persone fisicamente sane.
Infatti il tuo intervento ha messo in luce una nuova possibilitä che a me e' sfuggita..ok ora stö zitto 2 minuti Pensierostupendo |
22-02-2006, 21.29.17 | #98 |
Ospite abituale
|
Su ragazzi, siamo realisti, per coltivare relazioni sociali e anche di sesso ( con o senza sentimento ) bisogna uscire, uscire, uscire, all'infinito. Il punto è ( e lo so per esperienza ) che non è che ci vuole tanto a crearsi una situazione in cui da che avevi una bella comitiva non ce l'hai più per i motivi più futili di questo mondo: una/o si sposa, un/a altro/a va a lavorare o a studiare in un'altra città, un'altra ancora ci dà dentro con il lavoro e si chiude a casa e cose di questo tipo. A me è successo che si sono verificate di queste cose tutte assieme e va a finire che te ne resti a casa. Ti ritrovi a non uscire per queste stupidate, senza che sei nè disadattato/a sociale nè hai qualche malattia psichica, colpa di eventi che non dipendono dalla persona. Poi mi accorgo che crescendo non è così facile che se perdi una comitiva di persone ne hai subito pronta un'altra, ai tempi della scuola quando si è più giovani è tutto molto più facile perchè a quell'età tutti hanno voglia di uscire e non ci sono impedimenti particolari ad uscire, crescendo becchi persone troppo impegnate e cose varie. Queste sono cose capitate a me e certo che se una persona non esce nessuno ti viene a bussare alla porta per dirti se vuoi avere una relazione ( seria o no ) con lui/lei.
Ciao. |
22-02-2006, 21.43.35 | #99 |
iscrizione annullata
|
Tok..Tok..Melani...posso entrare a casa tua?.. e di Kim?..
Sono un venditotore di relazioni..se mi fate entrare ho una proposta da fare..sono venuto a proporre la creazione di una comitiva a scopo divertimento..relax..in questa comitiva non ci sono limiti di etä..non si fanno discriminazioni ideologiche..e' retta da equilibrio ed onestä..Spegniamo il pc. e parliamo..da cosa nasce cosa Pensierostupendo |
22-02-2006, 21.59.10 | #100 |
Utente bannato
|
Melany! siamo le prime due iscritte al club! speriamo che non lo leggano anche altri altrimenti se gli credessero ...addio internet! rischia una denuncia penale contro il "sistema" a cui non fanno, ne hanno mai fatto comodo i "sani"!!.... |