ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
21-02-2006, 13.45.00 | #72 |
Ospite abituale
|
non stavo parlando di perversione-manco l`ho citata quella parola...scusa dove l`hai letta?- certo che nnon vedi il nesso su una cosa non detta!!
stavo dicendo che ci son pagine e pagine che "disapprovano" o meno il sesso via pc, e io aggiungevo... tutti bravi a parole pero` se poi guardiam la realta` c`e` chi predica bene e razzola male. |
21-02-2006, 18.58.32 | #73 |
iscrizione annullata
|
Messaggio originale inviato da Pensierostupendo
Quanta superficialitä..ma vorrei sapere..cosa impedisce di fare sesso con una donna???? Perche' bisogna scegliere dei surrogati dei feticci..e quantaltro la tecnologia ci mette a disposizione..per questa devianza..ma facciamolo come vä fatto e non ne parliamo piü Pensierostupendo Cosa c'e' di piu' bello del "fare l'amore" con la persona che ti piace...l'attesa, l'intimita', la complicita', i preliminari, l'amore, giocare, ...non avere tabu'...lasciarsi andare completamente all'altro (accanto)......chi non puo'...pazienza...per me si dovrebbe far curare da un bravo sessuologo! Vaniglia |
21-02-2006, 19.31.05 | #74 |
Utente bannato
|
Scusa Vaniglia ma il discorso spero sia da allargarsi anche alle donne!? o no? a questo punto cosa puo' mai centrare un sessuologo, se io non ho un uomo?
Qui non si parte mai pensando che possa anche esserci un impedimento d'ordine pratico, ma ci si limita a fare spallucce negando di dover rilegare il tutto alla pura perversione, ma non considerando comunque un limite oggettivo. Ma cosi' non si arriva proprio da nessuna parte! ho precedentemente detto che credo tutti capiscano che "l'amore si fa a letto" ma se per sfortuna mia, non posso avvalermi di quelle occasioni che la vita propone che faccio? La necessità di avere uno sfogo sessuale credo sia provata, ma se non posso? e comunque rimango una persona normale in ogni aspetto della mia vita, che devo fare, che faccio? Non mi sparo vero????.. potrei sempre pensare di sudurre il sessuologo... |
21-02-2006, 19.46.58 | #76 |
iscrizione annullata
|
Kim, io credo che persone che non hanno problemi di origine sessuale, sia uomini che donne, le occasioni le trovino per sfogare il loro istinto...almeno, questa e' la classica frase che ormai sento ripetere centinaia di volte..."se voglio soltanto scopare ne posso trovare dovunque"...allora, se cosi' e', chi sostituisce un rapporto normale ad una webcam e un microfono?
...posso essere ignorante in materia, ma trattando anche questo argomento con psicologi,...un problema esiste... Vaniglia |
21-02-2006, 20.01.52 | #78 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Si ma non certo d'ordine sessuale! forse relazionale...ma non sessuale...questo almeno è quello che penso! e quindi la perversione in alcuni casi non centra nulla e neppure la paura del sesso...prima di arrivare al sesso, devo essere ingrado di aver per primo ancora voglia di relazionare, per secondo capire chi ho di fronte...il letto viene dopo! ma se non sono pronta al prima! e neppure al secondo! l'istinto sessuale comunque mi resta ed in qualche modo devo soddisfarlo |
|
21-02-2006, 20.24.50 | #79 |
iscrizione annullata
|
Kim, ho compreso perfettamente quello che vuoi dire...prima non avevo capito...a questo punto posso dire di essere d'accordo con te...problema di relazione...il sesso e' soltanto un sintomo...e'questo il punto focale del problema!
Vaniglia Ultima modifica di Vaniglia : 21-02-2006 alle ore 20.27.58. |
21-02-2006, 20.42.03 | #80 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Si il sesso è il naturale desiderio di tutti...ma per qualcuno rappresenta un fine, il cui ostacolo rimane prima di tutto nella capacità di relazionare, nell'incapacità di sorpassare le esperienze negative del passato ect...e quindi piu' facilmente si accontenta di godere, punto è basta, ed il come è vario e tanto! ed uno di questi potrebbe essere anche via internet....ma solo perchè incapace di fronteggiare problemi che insorgono ancor prima, del desiderio sessuale! poi è vero che vi sono categoria ancor diverse e diverse ancora.... |
|