ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
18-02-2006, 21.14.48 | #18 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Giusto!....ma se uno non può fare che quello? gli negheresti anche quello?....lo sanno tutti che il sesso si fa a letto...ma se io non posso? mi neghi anche quell'ultima illusione!.....o ci tieni a spiegarmi che è sbagliato e deprimente!!! grazie! cosi' ora sto meglio passati i censori della morale comune che non vede le "persone" nella "vita" troppo presi a confrontare le proprie ottiche con il mondo intiero.... ciao Melany ho usato il tuo intervento, ma non era certo riferito a te, credi! |
|
18-02-2006, 21.27.13 | #19 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ciao kim. Io non credo però che chi fa sesso virtuale sia il classico sfigato anche perchè mi sembra che queste sono cose più da giovanissimi e i ragazzi e adolescenti per giunta non hanno certo problemi a trovare il fidanzato/a di turno. Mi sembra invece che sia proprio una conseguenza del massiccio uso del computer che è entrato nella nostra vita, per cui chi è più grande fa ancora distinzione tra reale- virtuale, mentre invece i ragazzi magari come lasciano la fidanzata scrivendo un sms anzichè dirglielo in faccia allo stesso modo si mettono a fare " sesso virtuale". Io la vedo proprio come una conseguenza della tecnologia. Che poi come ho già detto uno può anche fare questi giochi, l'importante è che li veda come giochi e che sia appunto consapevole che il sesso si fa a letto e non per computer. |
|
18-02-2006, 21.29.59 | #20 |
iscrizione annullata
|
Kim cose' la morale comune?.. E chi sono i censori?..
Certamente se qualcuno predilige quel genere di sesso.. qualcosa da nascondere alla morale comune lo avrä..ciö non toglie che la cosa e' legittimata dal limite che questa persona detiene.. Pensierostupendo |