ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-02-2006, 13.42.15 | #108 |
Ospite abituale
|
Vale un bacio?
Scusate se intervengo così a spron battuto in mezzo alla conversazione. Ma in questi tre mesi d'assenza dal forum mi sono dedicato anche a rimorchiare in chat.
Devo dire che è abbastanza divertente. Se uno è timido, non è che sia molto più semplice che dal vivo. Certo non c'è l'impatto nudo e crudo. E molta gente va in chat proprio con lo scopo di rimorchiare. Quindi se attacchi bottone non fai brutta figura come nella "realtà". Il problema viene dopo, almeno per me. Ma diciamo che qualche volta si è avviata una bella discussione. E in un caso particolare è nato un "sentimento" a 400 km di distanza. Ci siamo piaciuti dalle foto e ci piaceva parlare assieme. Io le ho confessato i miei problemi psicologici e lei, come dire, li ha accettati. Abbiamo parlato al telefono. Abbiamo fantasticato su come ci saremmo comportati l'uno nei confronti dell'altro se fossimo stati insieme per davvero. Un giorno via chat ci siamo detti delle tenerezze: che eravamo uniti, che ci "sentivamo" attraverso la rete, che ci abbracciavamo, che "sentivamo" il calore dell'altro, il respiro. Io mi sono avvicinato alla sua foto sullo schermo e mi sembrava di averla accanto, mi sono emozionato: mi sono scaldato. Lei mi ha scritto. "baciami" e io "sì, piano, piano" e lei ha risposto "sì, dolcemente" e siamo andati avanti per cinque minuti a "baciarci". Chiedo scusa, ma non ho letto tutta la discussione e non so se siano stati citati esempi migliori. Se il mio è valido, dovrei dirvi le motivazioni e "che tipo di persona sono". Ma , visto che sono confuso anch'io (in effetti come tipo di persona faccio parte di quelli che i problemi psicologici ce li hanno), aspetto magari qualche risposta... |
23-02-2006, 14.39.27 | #109 |
iscrizione annullata
|
Grazie Melany..per la tua traduzione ..hai percepito bene il pensiero di Pensierostupendo...poi in base al post di Lord posso capire la sua posizione sull'argomento..anche se il mio pensiero diverge sul fatto che conoscersi in chatt puö essere esaltante per vincere il primo passo della timidezza..
Ma aggiungo che vivere significa anche non vegetare..traduco meglio.. Quando una persona prende atto dei propri limiti pone le condizioni per vincerle..o meglio vivere per superare i propri limiti..altrimenti si rischia di vegetare..cristallizzarsi sui propri limiti..e da quí possono nascere equivoci e incomprensioni varie Pensierostupendo |