ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
29-12-2005, 18.25.52 | #5 |
Ospite abituale
|
smile
Sei rimasta molto indietro Elijah!!! per me l'età di una persona è molto importante!!! Cosi posso analizzare la sua maturità...vedere se il frutto è maturo o no?tu mi dirai,la maturità può avvenire anche a 99 anni!Ricordati che siamo in Europa e che le cose cambieranno tanto!!! in Francia,Spagna,Olanda ecc... le donne dicono la loro età!
|
29-12-2005, 18.40.46 | #7 |
dnamercurio
|
Cara amica,
questo modo di ripetere molto spesso nei salotti, in confidenze fra amiche o fra coppie: "Gli uomini sono tutti uguali", potrebbe non essere giusto soprattutto se detto con molta superficialità. ### Certamente ci sono gli uomini di cattiva risma, i delinquenti, i semidelinquenti ecc. Non va fatto degli uomini, di tutta l'erba un fascio. ### 30 anni fa mi strovavo alla stazione termini e vidi una scena, per allora un pò pesante: un giovane prendeva a calci nel sedere una giovane donna incinta sul treno facendola camminare a carponi, come fosse una bestia. Questo uomo aveva paura della gravidanza, magari a livello inconscio, non desiderava avere la responsabilità di un figlio, o era un povero mentecatto? ### Credo, e fermamente, che sono pochi gli uomini che si comportano in modo analogo. Saluti a Tutti Ultima modifica di Alessandro D'Angelo : 29-12-2005 alle ore 18.42.53. |
29-12-2005, 19.07.34 | #9 | |
torna catalessi...
|
Citazione:
sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.....però non trovo che l'esempio sia calzante. Il fatto che il compagno di Joolee non sia un mentecatto come il tizio di cui parli sopra, non significa che non ci siano degli aspetti su cui magari lei voglia riflettere e farcene partecipi. |
|
29-12-2005, 19.13.51 | #10 |
Utente bannato
|
30 anni fa mi strovavo alla stazione termini e vidi una scena, per allora un pò pesante: un giovane prendeva a calci nel sedere una giovane donna incinta sul treno facendola camminare a carponi, come fosse una bestia
Ora se mai è nato quel bambino ha trent'anni....speriamo tanto che non abbia sofferto troppo con un padre cosi'...o che non sia vero che..le colpe dei padri ricadano sempre su i figli! speriamo! costa cosi' poco!... |