nella tua situazione, caro amico, mi sono trovata anche io..forse troppe volte.
vuoi un parere di una donna? per lo piu sono d'accordo con mary, la tipa in questione sta solo facendoti perdere tempo e "uscire pazzo", insomma gioca coi tuoi sentimenti perchè ti vede sensibile e legato a lei,e questo la rende forte..
ma quello che tengo piu di tutto il resto a dirti è questo: ogni volta che mi succedeva una storia analoga credevo che non sarei mai riuscita a troare la persona che nn mi facesse soffrire o con la quale poter condividere tutto senza uesti mille film mentali che logorano dentro.
credevo che l'amore fosse solo sofferenza, un star male continuo per chi nn è come me, per chi non mi capisce davvero e mi usa e basta,
bhe strano ma vero: mi sbagliavo.
secondo me se ci sono questi trip mentali con una persona a cui teniamo e si creano questi casini anche solo da 1 delle 2 parti significa che qualcosa nn va, che manca un tassello importante e quindi nn è la persona adatta a noi. anche se oviamente ragionare con la mente è facile, ma il cuore a volte ci inganna!! purtroppo..
non saprei che dirti di questa sotria se non di lasciarla perdere che molto probabilmente è solo immatura e troppo piena di sè per rendersi conto d'aver perso qualcuno che le avrebbe dato serenità e affetti sincero.
piu in generale ti dico di non perder ele speranze ed essere positivo, di mostrarti sempre te stesso con le persone che amerai e mai tirarti indietro...fai bene a dire di nn reprimere i sentimenti..positivi o negativi che siano! sempre manifestarli!!!
la persona giusta quando arriverà la vedrai subito, fidati di me che l'ho trovata proprio quando avevo perso ogni speranza
ciao ciao!
|