ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
21-05-2006, 20.25.32 | #8 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Mi dispiace. Io non ti conosco e non posso sapere perchè stai male, forse non ho nemmeno capito che cosa intendi tu quando dici che ti innamori di tutto. Di solito io preferisco non farmi coinvolgere nelle discussioni troppo personali in forum, però credo questa volta di doverti una risposta, quantomeno perchè ho alterato il tono del tuo post. Innamorarsi può essere una cosa bellissima e per me adesso lo è, però lo so, perchè ci sono passata, che cosa vuol dire quando nella vita anche le cose belle fanno male. Non posso aiutarti in nessuno modo. Tutto quello che posso fare è mandarti un abbraccio ed augurati di trovare la tua strada per uscire dal dolore. E dirti che so che è possibile. Qualunque sia il tuo passato! |
|
22-05-2006, 11.45.06 | #10 |
Ospite abituale
|
Mi innamoro di tutto...
Ti innamori di tutto?cosa significa? Delle persone?delle cose?degli animali? Io posso amare anche la natura,i fiori..non capisco bene quello che intendi dire. l'amore può ferire,l'amore può anche farci sorridere Per te cosa significa innamorarsi? Io penso che e leggo spesso dell'Amore del "fall in love" del "tombée amoureuse" Cascare in Amore Mi piace tanto questo verbo Cascare...cascare.... L'innamoramento è personale Penso che non ci sia una traduzione Le parole del cuore non si possono tradurre ....... Le traduzioni servono per tradurre dei testi ..... Il cuore ha un suo linguaggio un linguaggio indeciffrabile.. Innamorarsi in n amor si Stare con stessi dentro uno stato di amore e regalare all'altro un pò di questa beatitudine. Ultima modifica di klee : 22-05-2006 alle ore 11.48.49. |