ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-05-2006, 01.43.37 | #14 | |
iscrizione annullata
|
Consigli
Citazione:
Amico, per vent'anni non ho "battuto chiodo": poi sono emigrato in Lettonia ed ho trovato. Non semplicemente "ho trovato" nel senso di aver risposta a qualcosa che cercavo. Molto di più. Ho trovato la bellezza e la volontà di coinvolgersi, l'intento di fare di un uomo il "proprio uomo". Per carità, non esistono ricette universali. Però, credimi, esistono donne per cui, se tu vali qualcosa, puoi dare molto. Puoi smettere, insomma, il costume italico di essere un "piagnone" ed un "perdente" per piacere al sesso forte. Provare per credere. Ma ricorda: Fortuna audacibus juvat. |
|
23-05-2006, 03.21.16 | #15 |
Moderatore
|
..Amico, per vent'anni non ho "battuto chiodo": poi sono emigrato in Lettonia ed ho trovato.
anchio all'estero ho sempre acchiappato e chissa perche anchio ho avuto la sensazione reale di sentirmi come ho sempre desiderato e questo infatti secondo me dipende moltissimo dalla donna che hai al tuo fianco...sara' un ennesima coincidenza? quindi redbloosky provaci anche tu,emigra e magari chissa se non succeda pure a te! |
23-05-2006, 10.33.30 | #16 | |
Unidentified
|
Citazione:
Se io fossi donna italiana (che non lo sono..) mi ribellerei assolutamente contro questi due ultimi interventi... non so da quali tipo di carità parlate: se di quelle donne straniere che accettano "sfigati" come voi oppure se di voi che accettate "sfigate" come loro.. |
|
23-05-2006, 14.50.19 | #17 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ish, sei una simpatica ragazza Colgo l'occasione per dire che le straniere(non me ne voglia nessuna),sono come dire,più disinvolte sessualmente Bè ho tirato il sasso... |
|
23-05-2006, 15.13.06 | #18 |
Ospite abituale
|
le donne all'estero sostituiscono le mamme..o..??
Penso perchè tanti uomini vanno a cercare ragazze all'estero?
vanno a cercare quello che non trovano qui..in Italia... ma cosa cercate all'estero?una donna "aperta" mentalmente e sessualmente?o cercate la seconda mamma? io non so cosa mi considero...sono nata e vissuta all'estero...mi sento siciliana e per tante altre cose svizzera francese. Penso che le donne italiane sono molto cambiate...non sono più quelle di 20 anni fa... Penso che si siano "sviluppate" in tutti i sensi..lavorano molto di più credono nella famiglia ,ma, non più di tanto...(posso sbagliare) si curano molto di più..hanno più possibilità d'incontro.. la coppia è più fragile.. niente è sicuro...sono tutte RIFLESSIONI MIE... ed errare umanum est.. Ultima modifica di klee : 23-05-2006 alle ore 15.14.17. |
23-05-2006, 15.41.59 | #19 |
Ospite abituale
|
io non credo che le donne possano essere classificate per nazionalità...conosco comunque alcuni uomini che hanno trovato l'amore all'estero e che preferiscono le ragazze straniere..io sono di madre ungherese padre italiano e ho vissuto 10 anni in brasile..
sicuramente noto delle peculiarità che hanno razze e culture diverse..tutto parte sempre da cio di cui abbiamo bisogno..siamo fortunati a non essere tutti uguali se no tutti vorremmo la stessa persona!ma secondo me una ragazza italiana non si deve offendere quando gli uomini dicono che preferiscono le straniere..perchè non è un commento personale e ogni eprsona è un universo a sè..tutto da scoprire.. |
24-05-2006, 03.06.04 | #20 |
Moderatore
|
..ci avrei scommesso che il mio intervento avrebbe suscitato un vespaio per alcune di voi
volevo far notare ad ish che io ho espresso un mio punto di vista personale,con tanto di esperienza alle spalle senza offendere nessuno! ..infatti lo spiega bene anche ammina questo concetto..poi ognuno puo pensarla come vuole,..a una seconda mamma,a sfigati e sfigate,mi rimane del tutto indifferente,anche perche gia il fatto stesso di sentirsi coinvolte denuncia da se un complesso d'inferiorita e forse penso proprio che alla base di tutto ce' proprio questo che peccato! |