ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
26-07-2004, 21.52.25 | #62 | |
Utente bannato
|
Re: X nemamiah
Citazione:
Cortese giovanotto,tutti possono sbagliare,ed io riconosco sempre quando sbaglio,ed ho sbagliato nel dire che sei vuoto,mentre in effetti sei "un vuoto a rendere". Senza saccheggere le firme degli utenti,un tale ,mi pare si chiamasse,Giusti, sosteneva che:Le teste di legno fanno sempre rumore! Naturalmente non voglio dire che hai la testa di legno,ma che hai fatto inutile rumore,si. Ripeti che gli altri non colgono,ma tu sei certo di essere stato così chiaro,al punto che gli altri possano cogliore ciò che scrivi? Come vedi,chi non ha dubbi sei tu,di conseguenza chi mostra presunzione,sei sempre tu. A Proposito di chiarezza,non ricordo se a coniare questa massima fu il mio tabaccaio o un certo Metastasio: "La chiarezza è l'orientamnto dei pensieri profondi". Considerato che non sei affatto chiaro nei tuoi strampalati discorsi,vuol dire che sei privo di pensieri profondi. Poi,se ritieni che gli altri non colgono,vuol dire che tu sai cogliere,allora visto che sei cogliere,cerca di farti una passeggiata in campagna,c'è molto origano e rosmarino che aspetta di essere colto. In quanto a riflessioni,non mi pare di aver letto nulla di te,che avesse a che fare con una riflessione.Se poi ai qualche infarinatura di psicologia,anzichè fare il saputello piagnone,prova ad aprire un nuovo 3d con una chiara esposizione in psicologia. Sempre salux giovane utente. PS Hai già in mente quale sarà il prossimo nick....per il prossimo inutile tentaico polemico? |
|
28-07-2004, 00.02.59 | #63 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: X nemamiah
Citazione:
non so se lo gia detto ....... ma come mai tutta questa irruenza??? |
|