ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
15-06-2004, 19.58.26 | #7 |
può anche essere...
|
che mai vuoi che ti persuada io,
anima cotanto splendida di verace poesia! io m'inchino a cotanta bellezza, che mi par quasi più vera di quella di colei che genuflessa, su ceci accuminati, spera nel vedere ricambiati da un Bacio divino e immenso, tanti graffi sui ginocchi martoriati. ma se il mio amor è il goder dei sensi, ah! quanto diabolico! ah! certo mi soddisfa di più... aaaaahhhhhhhhh! ma è solo mio gusto; e certo mai non farria come quel di Bonolis, che declama come sia sempre e per tutti quello, e il momento giusto. e nemmen per tutti. Io a spada tratta e rilucente verso il sol della richezza difendo: a) la diversità b) per ogni dì c) e che fiat sempre così! quindi sì, non posso dir di disprezzar chi del suo corpo disprezza goduria. certo lussuria d'estasi mistica che eremita prova, in sulla cima del monte, dev'esser come acqua ad un'assetato (mi verrea, ahimè mea lingia biforcuta! da dir: com'aqua ad assetato, riversata per l'orecchio). ma in effetti io mi sbaglio: dacchè freud c'insegna che l'amore non soddisfatto in altro modo si soddisfa. dunque ben venga che chi viene, venga e venga e come vuole! ... a presto, madame... (Appello: dawork! tuffati anche tu in questo mare di poesia!) |
15-06-2004, 20.00.59 | #8 |
Utente bannato
|
? ? ?
"scelta ammirabile" ?!?
"bellezza dell'astenersi" ?!?!? ma state scherzando,vero ? non credo ci sia atto più innaturale e perverso del mortificarsi nella castità impedendo al proprio corpo di vivere e gioire ...ma sì - stavate scherzando w. (ehi rubin - poetare io ? e come potrei competere con la magnificienza dei tuoi versi...) |
15-06-2004, 20.26.59 | #9 | |
Ospite abituale
|
Re: ? ? ?
Citazione:
penso che quando una persona si auto flagella meriti rispetto |
|
15-06-2004, 20.48.47 | #10 |
Ospite abituale
|
..Messere....
Piacevolmente attratta
e piu'ancora e a piu' tue riprese incantata, languida scivolo verso il certo nucleo di quanto intendeo:( "= intendeo"...ma non è fantastico?!)... e prima ancora di proferir parola su quanto non mi duole ma anzi _oh! anzi!_ mi sollazza , dell'argomento in auge... Solo vorrei, e questa ancor non è la mia, -opinione in merito,s'intende- esplicitar ch' io scherzo,si, è il vero, ma caro messere, che ancor piu' caro mi diventi, al dolce suono di codeste tue musiche in parole. Caro dunque il mio giocherellone messere, che per quanto Scherzo sbirci,sul davanzale di codesta terrazza dell'etere lunare io per davvero ti parlavo, io per davvero ti chiedevo, io per davvero ti provocavo, eancor piu' vero io ti desidero... adesso. ...sentirmi dire, qual è sul serio, codesta tua immagine, della CASTITA'. LA TUA. PERSONALE. SINCERA. E se intenzione hai di poetare ancora, sappi dunque che son per me note ,si, ma dolenti assai, giacche' di un uomo non vi è nulla che piu' mi piace del suo cristallo limpido, della leggiadra sensibilita', del forbito ma non ricercato suo proferir parole d'amore. Ho detto amore? si. Amore. Perchè la mia, -opinione in merito s'intende- null'altro piu' cela di se' sussurrando: la castita' è amore se per amore è offerta se all' Amore è data, se nell'amore si ciba, se dov'è amore è lei. Amata castita',per l'Amore Casto per eccellenza.LUI. Il mio AMATO. e..... NO... NON STO SCHERZANDO. PROPRIO NO,DARWORK. a LEI MESSERE, O RUBIN, CHE DIR SI VOGLIA, PURCHE' SI DICA , PER QUESTA VOGLIA , CHE ANCORA , IO, SI: VOGLIO. Madame. |