ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
17-06-2004, 11.57.00 | #56 |
Ospite abituale
|
ohiò! tra prati fioriti e nudo terreno carsico c'è un pò di differenza. Alllora fai una specie di danza indiana ...?.. comunque una danza spirituale, come quella orientale, che è una danza antichissima, in origine legata al culto della fertilità (del ventre della donna e della Madre Terra). Ma torniamo al tema.... però dopo. Buon pranzo!
|
17-06-2004, 12.59.02 | #57 |
Ospite abituale
|
ooooooooo heeeessssssssssssss!
...vi leggo....vi leggoooooooooooo!!!!!
Aspita! Ma quanto me' garba 'sto forum!!!!! Colgo l'invito a ritornare in tema........ (aspita!....ho gli arretrati...............mi sa che dovro' prendermi le ferie ..per rispondere a tutti.... considerati anche gli altri argomenti che ho proposto.... e che dovro' absolutly...... " stemperare" ....con la mia matta super matta........ "stilografica " alla .... Danjojojojojoooooooooooooooo!! ! ....ma.....si...proprio si.... dopo pranzo.... ....ho da preparare un pranzetto coi fiocchi! ( lo so so.....lo sooooooooooo!!!! : SONO UNA DONNA DA SPOSAAAAAAAAAAAAREEE!!!!! HI HI...... ah....qualcuno ha visto Bin Laden???????? ......................intellig enti pauca............ !!!!!!!!!! ) Danjosissima Daniela! |
17-06-2004, 17.37.39 | #59 | |
al di là della Porta
|
Re: Mmmmmhh...
Citazione:
Avrei voluto io pure conoscere a suo tempo l'oppio dei poveri ma conobbi ahimè quello vero.. Avrei voluto continuare a credere che quella era vita quando invece conobbi il silenzio della morte... Avrei voluuto trovare la perfezione in Chopin e nelle giornate uggiose e invece la trovai continuamente nel silenzio... Avrei voluto non riconoscere l'imperfezione ma ora non ne posso fare a meno... Avrei voluto regalarti dolce poesia ma ahimè questo è quello che ti posso offrire... Nicola |
|
17-06-2004, 17.58.44 | #60 |
Ospite abituale
|
nicola questa è poesia dolcissima......piena di rimpianti però
proviamo a fare poesia buttandoci il passato alle spalle e vivendo la bellezza dell'oggi????? perchè non scrivi qualch dolcissima poesia su ciò che sei oggi grazie al tuo passato?? si grazie ....grazie a tutte le esperienze che hanno fatto di te il Nicola di oggi |