ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
30-03-2008, 15.59.09 | #82 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Le donne..un incubo per me!
Citazione:
|
|
30-03-2008, 19.20.42 | #83 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Dalle mie parti "sfigato" è un insulto non una categoria, oppure sinonimo di "sfortunato", tu cosa intendi? La diffidenza nasce dalla paura, se è solo, se ha difficoltà nei rapporti, se le altre donne lo evitano o se lui evita le donne ci sarà un motivo... la maggior parte delle donne che conosco la pensa così e gli starebbe lontana. Ma c'è anche quella che s'intriga di più |
|
30-03-2008, 20.24.15 | #84 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh dalle mie parti sfigato è uno che manca di malizie e di capiacità relazionali con gli altri ma in modo particolare con le donne .... |
|
30-03-2008, 22.02.58 | #85 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Potrebbe essere che non ha avuto nessun rapporto perchè seleziona molto, o perchè non ha trovato la donna giusta... o perchè cerca solo donne sbagliate...o semplicemente perchè è diverso. E allora una persona così deve rimanere sola a vita solamente perchè prima non ha avuto storie? A proposito, e gli uomini come la pensano di una donna che non ha mai avuto relazioni prima? |
|
30-03-2008, 23.05.49 | #86 | |
Ospite
|
Citazione:
Non sono d'accordo,gli italiani sono ancora maestri nel corteggiamento(anzi,spesso la loro insistenza nel corteggiamento è vista,anche giustamente,come difetto).Riguardo alle esperienze di vita che mi hanno raccontato e che ho riscontrato personalmente nei miei viaggi all'estero,gli uomini stranieri sono molto più freddi ed incapaci di relazionarsi alle donne e le donne straniere sono molto più affabili e disponibilità alla conoscenza. Le donne italiane infatti,negli ultimi anni soprattutto,hanno approfittato di questa tendenza del maschio italiano a corteggiare sempre e comunque. Si sono fatte più schizzinose,più altezzose(altro che arrendersi al primo tentativo,ormai ci sono ragazzi che escono con le ossa rotte dal corteggiamento perchè le italiane ormai hanno pretese assurde soprattutto dal punto di vista dell'aspetto fisico del loro uomo). Per questo motivo l'uomo si rivolge alle straniere,più inclini al corteggiamento naturale e non inficiato dalla legge codificata dalle donne italiane "ho la patatina,quindi me la tiro",anche perchè i loro connazionali sono più freddi e per forza di cose,e giustamente direi,devono farsi "il mazzo" anche loro. Io francamente non sopporto più certe pretese e certi tempi lunghi richiesti dalle italiane(e poi non di natura intuitiva e naturale,bensì tramite ragionamenti perversi dettati dalla morale cattolica e dalla consapevolezza che donne vuol dire "avercela d'oro"),e di conseguenza non mi meraviglio che tanti miei "colleghi" vadano in cerca di lidi più sinceri,paritari per quanto riguarda le "possibilità amorose" ecc... |
|
30-03-2008, 23.10.14 | #87 | |
Ospite
|
Citazione:
Io ho quasi vent'anni in meno di te,ma ultimamente sto vedendo le cose sempre più chiare...ed è veramente incredibile,nonchè umiliante,vedere come certe dinamiche relazionali si moltiplichino all'infinito. Alla faccia di non fare di tutta un'erba un fascio... La colpa di tutto è sempre dell'uomo,giusto ...si dice sempre "gli uomini non sanno più approcciare/sono cafoni/maiali/perversi..."ecc...,ma da parte delle donne un minimo di colpa non c'è mai? |
|
30-03-2008, 23.16.38 | #88 | |
Ospite
|
Citazione:
Anche le donne italiane sono la fiera della superficialità... Ti faccio un esempio:ad una festa vanno due belle ragazze,una brasiliana ed una italiana.Entrambe si vestono provocanti.Qual è la differenza di fondo? Che per la brasiliana è naturale vestirsi così,ed anche fare conoscenze interessanti sempre in modo naturale e "trasparente". L'italiana invece si presenta alla festa,cercando di farsi guardare e contemporaneamente disprezzando i numerosi sguardi degli uomini,dall'alto della sua altezzosità,nonchè respingendo tutti i possibili pretendenti adducendo la solita scusa che "ormai i maschi non ci sanno più provare". Le italiane ormai sono inficiate da un difetto di forma:la mancanza assoluta di sincerità.Quello che è naturale per le altre,per loro deve avere sempre un secondo fine. |
|
30-03-2008, 23.20.52 | #89 | |
Ospite
|
Citazione:
Questo è senz'altro vero,per la donna italiana(che è intrisecamente più "selezionatrice" e canonificata)il curriculum conta seriamente,soprattutto per le ragazze che hanno abitualmente buoni riscontri negli uomini. Di conseguenza,anche da quel punto di vista,pretendono sempre il meglio. Ma non possiamo mica diventare robot,giusto? |
|
31-03-2008, 00.06.11 | #90 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ti chiedo scusa credo di aver totalmente smarrito il senso dell'argomento in discussione. Sicuramente ho sbagliato argomento ovvero: un uomo ed una donna che si innamorano e fanno ANCHE sesso. Credo che questo argomento esuli dalla discussione che stiamo trattando. Qui si discute semplicemente che non ci sono donne "disponibili" e preferibilmente anche molto "facili" con le quali fare sesso e possibilmente "provandone" il più possibile. Se anche le donne sono su questa lunghezza d'onda allora condivido l'opinione maschile che non dovrebbero fare tante storie Purtroppo io ho la tendenza a scivolare sui sentimenti, sulle emozioni, su quello che un individuo è o dovrebbe essere. Mi rendo conto che c'è una involuzione dei rapporti fra maschi e femmine. Gli uomini, come sempre, anelano a prostitute gratis a tutte le ore, le giovani donne di oggi forse non hanno ancora deciso se diventare vere professioniste o ricominciare con quelle cose vecchie e ammuffite che si chiamano desiderio, attrazione, gioco, divertimento, passione, tenerezza, amore, condivisione..... In quanto alla "caccia" al femminile credo che se ne sia persa traccia ai nostri giorni. Un tempo erano proprio le donne che ..... bastava uno sguardo a far sprigionare scintille. Resto dell'idea che i maschietti ignorino i veri piaceri che le donne sanno e possono provare. Mi dispiace per loro. Davanti ad una tavola imbandita si gettano sul tacchino ripieno e si ingozzano, mentre sulla tavola ci sono una infinità di prelibatezze che le donne sanno apprezzare. Ovviamente parlo in generale, molto in generale. |
|