ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
31-03-2008, 00.16.31 | #92 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Le donne..un incubo per me!
Citazione:
|
|
31-03-2008, 00.20.48 | #93 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|
31-03-2008, 00.29.09 | #94 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Fantastico, veramente fantastico... sempre più spesso penso che solo l'estinzione potrà "salvare" la specie umana. P.S. Magari una volta sarebbe anche il caso di parlare di tutte quelle femminucce (tantissime!) che guardano solo il portafoglio dell'uomo e che speculano continuamente sugli ormoni maschili. |
|
31-03-2008, 00.38.32 | #95 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Tra l'altro, pure questa storia della "mancata galanteria degli uomini", ha veramente stancato. Stando a quello che vedo io, ogni giorno, gli uomini sono fin troppo gentili e galanti con le donne... casomai sono lor signore e signorine a dimostrarsi molto spesso diffidenti e sprezzanti, che è un tantinello diverso. Riguardo alla soddisfazione dei bisogni affettivi-emotivi femminili, ti chiedo: ma a te risulta che loro si preoccupino poi così tanto dei bisogni maschili? A me, no. |
|
31-03-2008, 03.34.47 | #96 | |
Moderatore
|
Citazione:
A proposito, e gli uomini come la pensano di una donna che non ha mai avuto relazioni prima? ..ma di chi parli,quelle che ancora vanno all'asilo?! |
|
31-03-2008, 06.19.38 | #97 | |
Moderatore
|
Citazione:
le donne si lamentano del fatto che gli uomini cercano solo sesso (come se fosse un difetto) e poi si comportano e si vestono in maniera sempre più provocante... non è strano? ..infatti c'e' un indiscutibile contraddizione di fondo..anzi direi molto palese..ancora piu strano che di certe evidenze si preferisce non discuterne nemmeno,atteggiamento questo che conferma le cose dietro una velata maschera di ipocrisia.. |
|
31-03-2008, 07.08.32 | #98 | ||
Ospite abituale
|
Citazione:
Non ho detto questo, ma che può succedere. Può succedere che un 40enne vergine susciti diffidenza nelle donne, perchè negarlo? (Il film però è bellissimo) Citazione:
Certo che no. Ma sono convinta che le cose possano migliorare solo se ogni tanto anche le donne ammetteranno di essere un po' "stron*e" |
||
31-03-2008, 09.51.55 | #99 | |
Moderatore
|
Citazione:
Riporto la mia esperienza, per evitare di generalizzare. Capita talvolta che mi vesta in modo lievemente provocante. Solitamente non si tratta di un'offerta al pubblico, è pensato come regalo per l'uomo che voglio, che esce con me o che so ( o immagino) che incontrerò in quella serata. Degli altri non me ne frega niente. Poi, talvolta, accadono cose simpatiche, ricordo di una vacanza - prima di mandare a friggere il mio "amore" - in cui tutti i miei bei vestitini messi per le serate romantiche con lui hanno sortito effetto verso chiunque, eccetto che verso il destinatario... che ha continuato a farmi sentire uno schifo (e che si dimostrava invece molto interessato al fondoschiena di un'altra ospite dell'albergo). Anche queste son soddisfazioni... |
|
31-03-2008, 11.14.27 | #100 | |
Moderatore
|
Citazione:
..che dire,probabilmente l'ospite dell'albergo aveva provocatoriamente messo in risalto il suo fondoschiena proprio per far sortire l'effetto che ha fatto al tuo ex-compagno..e di rimando suscitare a te (donna come lei) lo sdegno di tale provocazione,appunto..non ce da esludere nemmeno che per alcune queste sono le loro piu grandi soddisfazioni. |
|