ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
18-04-2008, 18.43.40 | #7 | |
Ospite
|
Riferimento: E' Veramente Finita?
Citazione:
Cara Marinella, tutto ha un inizio e una fine: questo è fondamentale. Ti dirò un'altra cosa: quando una "cosa" finisce, mille altre iniziano: questo devi pensare per riuscire ad eleborare il lutto e ricominciare a vivere. So perfettamente che non è facile, ma credo che pensare in questi termini possa aiutarti. Non conoscendoti, mi riesce difficile darti consigli più personali. In bocca al lupo! |
|
28-04-2008, 12.09.15 | #8 | |
Ospite
|
Citazione:
.........per me il tempo si e' fermato al giorno che sono andata via di casa. e' finita il 25 dicembre 2007. Mi ha offesa gratuitamente per una sua situazione personale drastica. Non ho sopportato le offese e sono andata via. Lasciano(credevo)tutto in quella casa. Hobby? Si il pc. Lavoro tantissimo e penso tantissimo. Ancora ogi sono disperata. Leggere la tua risposta e anche le altre mi fa ragionare. Ti ringrazio veramente tanto. |
|
28-04-2008, 12.13.54 | #9 |
Ospite
|
Gabry parole sensatissime le tue. Ma la malattia d'amore non le vuole comprendere. Piango e sono disperatamente innamorata. Non torno indietro da lui, anche perche' non mi amam più. Il mio e' un amore a senso unico. Fare tesoro delle esperienze passate è sempre stato il mio modo di vivere. Ma in amore sono una frana e anche questa esperienza me lo ha confermato. Grazie per i tuoi consigli. Ciao un abbraccio.
|
28-04-2008, 12.19.21 | #10 |
Ospite
|
feng qi ho capito perfettamente e da quando mi hai risposto che elaboro le tue parole. Mi ci ritrovo e sto lavorando su questa strada. Grazie mille te ne sono umilmente grata.
Nottesilente sono una donna matura che credeva di aver trovato la sua spiaggia. E li aveva portato tutti i suoi beni, i suoi averi. Tutto. E che ha lasciato tutto, andando via dalla spiaggia. Ha lasciato anche il cuore. In modo che non cerchi amore. Mi punisco? Non so. |