ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
15-02-2003, 21.29.39 | #57 | |
tra sogno ed estasi...
|
Citazione:
Si, è possibile... nel senso che si ama uno, si vuol bene all'altro..e si desidera il terzo.... ..il quarto se ci sta.... potrebbe fare la parte dello spettatore..... scherzo..comunque credo sia possibile..si ama in modo diverso ma è comunque amore... di solito si è molto gelosi, con chi si ama con passione...... un po' meno con la persona alla quale si vuol bene..... magari sto sbagliando ma vedo che più o meno è cosi..... |
|
15-02-2003, 21.55.02 | #58 |
tra sogno ed estasi...
|
Comunque è molto semplice... provate a pensare al vs. grande amore..e ad amori passati...per le persone che hanno fatto parte della vostra vita... spesso... è possibile provare una forma di "bene"... (non sempre)... comunque una forma di affetto... sono due uomini differenti...due tipi di amore diverso...
manca il terzo... mmmm... bhe capita di vedere in giro alcuni uomini..come dire... mozzafiato che "accendono" il desiderio.... nel 90% dei casi...come nasce, finisce... (credo)... però un 10% ce la fa .... non so...pensavo solo alla prima parte..se si può amare qualcuno e voler bene ad un alro uomo...si è possibile... desiderarne un terzo.... si può succedere... ma, se posso... quando amo qualcuno..il mio desiderio è rivolto a lui..... |
16-02-2003, 00.08.43 | #60 |
Ospite
|
x deirdre
allo stato attuale penso che l'unica forma di gelosia che io posso provare verso chi amo sia verso qualcuna che possa "sostituirmi". non verso qualcuna che possa "affiancarmi". credo che sia l'unica forma di gelosia che mi farebbe in qualche modo soffrire. non mi pesa dividere con altre l'oggetto del mio amore, passionale o sentimentale che sia. ovviamente parlo per quel che riguarda me. |