ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
31-01-2003, 08.58.49 | #39 | |
tra sogno ed estasi...
|
Re: Re: Ditemi quello che volete....
Citazione:
E' strana questa tua affermazione. .... Se ami, vuoi donare tutto al tuo uomo...l'amore, l'affetto...uniscono due persone, permettono di entrare in sintonia..e quindi, anche un rapporto diviene...a dir poco sublime..... i rapporti occasionali con uomini diversi, ok...possono dare soddisfazione, ma al momento... poi tutto si ferma li. A me non basta...lo so potrei accontentarmi, ma io preferisco dare amore...e manifestarlo durante un rapporto. il sesso fine a se stesso...credo che di questo tu stia parlando...diciamo che può essere una buona ginnastica per dimagrire..hehehhe...ma credimi, quando fatto con sentimento.... vale molto, molto..di più...e ti lascia nell'anima quella sensazione di "calore" data dalla complicità, dalla sintonia...insomma..dal sentimento... (mia opinione) |
|
31-01-2003, 10.11.18 | #40 | |
tra sogno ed estasi...
|
Re: per nn lasciare
Citazione:
Ciao tammola.... bella domanda..... credo che si deduca prima...almeno, a me succede cosi... se sento dei forti sentimenti verso un uomo... lo desidero anche dal punto di vista sessuale... mi sembra normale.... e l'attrazione puramente fisica... credo vada posta ancor prima dell'innamoramento.... non vorrei fare una sorta di "gerarchia"...ma credo che all'inizio ci possa essere attrazione fisica, intellettuale ed emotiva...cui fa seguito l'innamoramento..e nel frattempo scatta la voglia di piacere fisico...... Se invece parliamo di rapporti occasionali..bhe li credo esista solo una forma d'attrazione che spinge alla voglia di sesso...senza coinvolgimento emotivo... naturale e normale anche questo..credo! |
|