ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
02-01-2003, 19.33.59 | #26 |
Nuovo iscritto
|
sera a tutti
perchè parlare di morti, sepolti e famosi?
parliamo di vivi, semplici e reali di oggi no? Le corna nn sono certo da vanto, ma non neghiamone l'esitenza. Differenza fra scappatella e qualcosa di più reale? Come già detto perchè conoscere la fine di una storia senza comprenderne la trama...o era il contrario? Bho! Cmq a mio avviso e sempre "generalizzando" (non posso parlare in prima persona, mi sembra ovvio) sentito mai parlare di attrazione puramente fisica? Bè quella è la scappatella, una scopata e via! Certo che se poi ti coinvolge anche emotivamente sei fregata/o! Ma questo lo si può appurare solo dopo averlo vissuto, prima che fai: metti le mani avanti per non cadere? Naaaaaaaaaaaaa, e dov'è il sentimento, anche per la scappatella, se è tutto calcolato a priori? Desiderare una persona solo fisicamente, non è detto sposarla per tutta la vita, che male c'è se l'incontro rimane fine a sè stesso? Se poi ti coinvolge anche sentimentalmente è evidente che il rapporto già esistente non era poi così solido, se porta a crisi di coppia. Mi sembra di ragionare come i maschietti, ai quali era solo a loro riservato questo tipo di pensiero. Bhè i tempi cambiano se c'è un uomo che ha una "scappatella" ci sarà sempre una donna che accondiscende no? E perchè non viceversa? A Milano si dice: una lavada e un'assugada la par gnanca adoperada! Poi ognuno fa quel che gli và ovvio, anche sposare un donna brutta per evitare le corna, (che tristezza) l'ha detto il marito di una mia amica nn proprio bellina, ma dirlo così spudoratamente io l'avrei bruciato vivo! Lei l'ha sposato. |
02-01-2003, 20.48.17 | #29 |
frequentatrice habitué
|
Ti credo Cat! Ma il problema è se la passione scaturisce soltanto dal semplice desiderio sessuale oppure c’è del altro più sottile. Non lo so, ho sempre pensato che c’è una differenza fra l’istinto maschile e l’istinto femminile. A me non è mai venuta la voglia di divorare un maschio
Chi lo sa? Non è mai troppo tardi .... |