ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
24-03-2005, 16.40.21 | #12 | |
Utente bannato
|
Citazione:
I cinesi sfruttano terribilmente le persone per lavorare, e il loro sistema, glie lo consente! Oltretutto, anche e specialmente i "bambini". Questa cosa, da noi, almeno come cultura, è impensabile! Per questo riescono a produrre in grosse quantità e a basso costo. Quindi, fanno MOLTO MALE! Ciao. |
|
24-03-2005, 16.40.50 | #13 |
Ospite abituale
|
Scusa Feedom , mi vien da domandarti non polemicamente, alcune cose :
- Cosa stanno facendo i ns. connazionali in Iraq ? Perchè ancora non l'ho capito. - Farsi prendere in giro da chi ? Francia e Germania ? E chi sono loro per poterci prendere in giro. Siamo ancora attaccati a quegli stati che fino a ieri venivano visti come locomotive ma che adesso non sono nulla o quasi. - Sarà forse che l'economia va male perchè non si possono fare delle riforme per colpa del enorme debito pubblico, non generato da questo governo e che si è addosato il Berlusca ? - I ns. giovani vanno all'estero, vero. e da quando ? Non mi dire che fuggono solo da 5 anni. e siccome non è cosi', il motivo e la colpa di chi sono ? Di Berlusca ? Non credo. - Inoltre non son certo la Francia e la Germani o gli stati Europei a far muovere l'economia ma gli USA, e se abiamo acquistato prestigio nei loro confronti, meglio per noi...o no ? - Per l'Africa, hai ragione dovremmo insegnargli a pescare, verissimo. Ma cosè colpa di Berlusconi se stanno male adesso ? riadisco son 4 anni che è al governo non 30 . E gli altri governi prima di lui che han fatto ? Saluti p.s. Ovvio, FAN MALISSIMO....ma cosi' facendo ( e non li giustifico affatto) mi pare ovvio che siano una potenza economica più avvantaggiata rispetto a noi europei. E quindi saranno sempre in crescita fino a quando non si metteranno i linea. Così vale per l'India, la Korea e tutti quei paesi in via di sviluppo. Ultima modifica di Aristippo : 24-03-2005 alle ore 16.44.50. |
24-03-2005, 16.54.02 | #14 | |||||||
Moderatore
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Scherzo e ricambio con stima i saluti. Ciao |
|||||||
24-03-2005, 16.56.11 | #15 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Il rosso, è il colore del sangue! Niente, è mai realmente "a caso". Ciao. |
|
24-03-2005, 17.06.24 | #17 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Vero.. anche dell'amore, della passione, dell'erotismo, del tramonto, del semaforo, dei segnali stradali, delle domeniche sul calendario, dello smiles che sbatte contro il muro , di quello che fa sì-sì del tappetino per il mouse di Emergency, embè.... |
|
24-03-2005, 17.08.08 | #18 | |
Utente bannato
|
Re: rosso
Citazione:
"Si riferisce al sangue versato dalle forze proletarie grazie allo sfruttamento" O quello di milioni e milioni di morti dovuti all'ideologia del comunismo. "se vogliamo banalizzare...potrei affermare che il marrone è il colore della c.....ca [b] Niente, è mai realmente "a caso". E' vero, il marrone è il colore della c...ca. Non c'è niente di male a dirlo. Ciò che è interessante, è come vengono abbinati i colori nel tempo, da chi, e per che cosa. Niente, infatti, è mai "realmente" a caso! Ciao. |
|
24-03-2005, 17.08.59 | #19 |
Utente bannato
|
leggo le discussioni sulla politica degli ultimi anni e osservando che esiste ancora una gran quantità di persone che crede alle parole di propaganda di questo Governo nonostante i risultati oggettivamente disastrosi per tutti (magna-magna, furboni ed evasori a parte), mi chiedo se 'sto cacchio di Governo non sia proprio ciò che ci meritiamo.
Certe volte mi immagino qualche esponente di questo Governo come il primo ministro o Calderoli, Gasparri, Lunardi, Castelli etc.... che si apprestano a legiferare una di qulle splendide leggi che fanno miracolosamnte comodo all'impero del cavaliere o a qualche suo amico. Me lo immagino attraversato da un pizzico i rimorso di coscienza che viene subito spazzato via da questa considerazione: "hanno votato per avere qesto Governo? e adesso se lo cicciano!" Considerazione che, leggendo le disgressioni di questi anti-sinistrorsi a tutti i costi, mi viene proprio da condividere! |
24-03-2005, 17.15.20 | #20 |
Ospite abituale
|
Freedom, :-) la mia non è invidia...meschinamente ti dico che a me sta bene cosi' dalle parti della Cina inatendo..Io compro e fin quando costa poco a me va bene. Ma purtroppo questi sono i lati peggiori del mio lavoro.
Cmq se fanno i poliziotti, non ci vedo nulla di male...anzi stanno facendo qualche cosa di utile per quelle popolazini, anche perchè per l'Africa si e per l'Iraq no ?? Tu i soldati non li manderesti in Costa d'Avorio o nel Darfur per evitare massacri ?? Io SI . con ONO o senza ONU. - Germania e Francia hanno sforato il patto di stabilità per due o tre volte, ora nn ricordo, noi no. E quelli ci prendono in giro ?? Han poco da ridere. - Bettino : E che centra il GOVERNO Berlusconi ?? E' stato Craxi non Berlusconi, adesso perchè si conoscevano è colpa di Berlusconi..nn andiamo nell'assurdo pero'. - I giovani. bè mi spiace ma se non ci son soldi come fai ad incentivare la ricerca ?? etc.etc. ? - Propaganda del Governo contro i comunisti ?? Oppure non c'è mai stata nessuna propaganda contro i comunisti ?? Io ci rilfetterei. Saluti p.s. i Milioni di morti che piaccia o no, ci sono stati. E nell'unione sovietica non in Italia. |