ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
28-04-2005, 11.44.39 | #6 |
Ospite
|
questo governo...
La proposta di Tremonti è da bocciare
se lo Stato ha bisogno di soldi inizi allora a tagliare gli stipendi ai nostri onorevoli deputati, senatori e ministri la vendita delle spiagge del nostro Sud poteva solo arrivare da Tremonti |
28-04-2005, 18.49.49 | #7 | |
Ospite abituale
|
Re: iniziamo vendendo le spiagge?
Citazione:
bella cosa fare cassa... ma poi mi chiedo facciamo come la Telecom alcuni anni fa??? vendette a Bologna due bei palazzi nel quale aveva degli uffici per fare cassa... però non sposto i suoi uffici rimanendo li a pagare l'affitto in 2 anni e mezzo ritiro fuori tutti i soldi che aveva guadagnato ... risultato in 3 anni aveva gli stessi soldi di tre anni prima ma in compenso non aveva due bei palazzoni pieni di uffici in centro a bologna a parte questo fattaccio ... La domanda seria e questa ... Cosa ci si guadagna lo stato a vendere le spiaggie ora??? se lo fanno solo per risanare i conti pubblici dei prossimi 2 anni diventa una cosa assurda ... se invece il guadagno della vendita supera il valore dell'affitto che prenderebbe che ne so per 100 anni a venire allora conviene quasi pensarci ... solo che quando lo stato vende spesso e volentieri ci rimette il cotto e il crudo un po come la Telecom qualche anno fa.... |
|
28-04-2005, 18.53.40 | #8 | |
eternità incarnata
|
Re: Re: iniziamo vendendo le spiagge?
Citazione:
|
|
28-04-2005, 18.54.07 | #9 | |
Ospite abituale
|
Re: questo governo...
Citazione:
non mi è venuto in mente ... se deve vendere le spiagge per finanizare piani turistici mi suona veramente male... ovvero mi chiedo come mai molti comuni del Nord riescano ad autonfinanizarsi piani turistici veramente efficaci con il proprio turismo mentre questo non riesca a fare la stessa cosa il sud ... allora la soluzione non è quella di vendere le spiaggie ma quella di capire dove possono andare dilaniati i soldi del turisimo al sud |
|