ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
28-04-2005, 18.49.29 | #7 |
stella danzante
|
von, sai che nn capisco il nesso tra quello che dici e le mie parole in quote?
x weyl, ho fatto confusione tra te e un'altra persona avete un modo di scrivere identico credevo fossi stato tu a parlare di un padre tedesco ribadisco il concetto che la confusione in cui stiamo vivendo e' stata voluta dal ns governo non c sarebbe voluto molto a sanzionare ki operava aumenti selvaggi, non c vogliono menti geniali per capire come non fomentare gli odi se si verifica e' perche' e' costruito ad arte e bye a todos |
28-04-2005, 19.08.14 | #8 | |
Ospite abituale
|
Re: Occidente in mutande (le nuove generazioni ballano sulle macerie)
Citazione:
Non so come dice un mio amico economista la rinascita ecomica ce sempre dopo una bella guerra interna ... dove ce bisogno di tutto per cui il dovere ricostrure aiuta l'economia ad investire per cui a spendere e di conseguenza crescere... insomma se nn ce nulla si fa molto presto a crescere mentre se gia qualcosa si fa un po più i fatica .... noi diciamo che nel nostro paese come in tutt'europa siamo arrivati ad un punto di saturazione dove tutte le stutture o la maggior parte sono gia presenti per cui pensare ad uno svp come la cina dove la non ce nulla o cmq ce poco non è possibile avere... le soluzioni sempre riferendomi a quello che dice il mio amico sono tre ... o ci inventiamo bisogni effimeri dei quali realmente non abbiamo bisogno o ci accontentiamo di quello che abbiamo cercando di arrivare ad un economia stabile ma con poche possibilità di crescita o ci facciamo una guerra.... |
|