ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
27-04-2005, 10.34.04 | #95 |
L' Emigrato
|
OGNUNO HA UN PO RAGIONE - CAPIRE LA REALTA ?
Cerco di conciliare un po' gli ultimi due interventi. Anche perché sono tanti anni che studio le CAUSE dei degradi italiani.
1. Ritengo che lo Stivale é arrivato vicino alla cultura latino-americana. pertanto non ci si puo' aspettare il rilancio dell' economia. E impossibile, a causa dei comportamenti italiani. 2. Come nei sistemi latino-americani, i quali non funzionano come società, il fodamento é: Quelli che fanno i Mazzi hanno tutti i diritti (i Padrini cioé). Quelli che si fanno mettere nei Mazzi, se il Padrino consente.. forse possono avere.... Sono i soli punti fermi . Ecco perché la società non funziona e produce soprattutto sprechi....... 3. Berlusca é il padrino che l' Italia si merita. Perché colla attuale cultura italiana, se non c' é u Berlusca, ci sarà un altro Padrino.... C' é una via d' uscita ? Ci sarebbe, ma occorre capacità di visione lucida (in Italia esiste ?). Occorre determinazione (in Italia esiste ?). Ocorre organizzazione (in Italia esiste ?) E altre cose.... se volete approfondire le CAUSE del degrado e le vie d' uscita... andate su: http://angrema.blogspot.com www.accademiaonline.net (le lettere dei mesi precedenti sono nell’archivio del sito, argomento “società”). Per le vie d'uscita, chiedete a me, vi mandero' le linee di un programma che funzionerebbe .. se ci fossero organizzazione, determinazione e visione lucida..... |
27-04-2005, 13.46.55 | #98 |
Utente bannato
|
Cornetti e pagnotte............
Le giustificazioni del Berlusca sono giuste per un governo responsabile e anticipa le future posizioni di solo due antagonisti a disputarsi il potere e la responsabilità del governo!!. Le sopportazioni del Berlusca sono immani , circondato come è da obsoleti capetti di correnti o ideologie politiche sorpassate e anacronistiche!!. Oggi la politica si fà con l'economia!! , oggi la guerra si fà con l'economia!! oggi i cacasotto che sono la causa della nostra cattiva economia devono accettare di sostituire il "cornetto" o la "briosch" con la pagnotta!! e dissentire dal disordine mentale dei sindacati!!. Io non voglio fare testo!! voglio solo far sentire le mie campane!! e a Bean dico solo che sono fuori dal continente Europa!! e nel tempo libero mi dedico alla ricerca di ....tulipani neri!!......Indigesto!! sempre di più????.
|
27-04-2005, 14.48.39 | #99 | |
eternità incarnata
|
Re: Cornetti e pagnotte............
Citazione:
Sappi comunque che, se non esistessero i sindacati, Berlusconi non sarebbe nessuno. Se non esistessero i comunisti, Berlusconi non sarebbe nessuno! Berlusconi è diventato famoso, proprio perché ha avuto la pretesa (ed ha tuttora) di combattere i sindacati e i comunisti. Qualora dovessimo eliminare entrambi le categorie, quale "giocattolo" avrebbe Berlusconi, per giocare? Prova a riflettere.... Altresì io credo che qui, qualora la smettessimo di parlar male di Berlusconi, tu non avresti più ragione di intervenire. O sbaglio? Inoltre, credi che il Silvio nazionale abbia bisogno del tuo (e di altri) sostegno? Ma allora dove è finita la sua forza? E' così debole da aver bisogno che un cittadino (che non risiede nemmeno in Italia) lo difenda? Prova a pensarci e poi rispondi..... |
|