ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
29-06-2006, 20.06.21 | #79 |
Ospite abituale
|
Semplice
Ogni entità ha il suo "Id" di riconoscimento (numero di riconoscimento) , se io mi voglio connettere con una persona penso a quella persona e la chiamo con il suo "numero di riferimento" associato.
Ora con questo non nego che non esistano anche le entità di altre religioni, cambia solamente la coscienza e l'intima natura e il livello animico di queste entità. Anche nei veda ci sono racconti di apparizioni , e lo stesso Veda racchiude le Visioni. (non so bene cmq è cosi') Per potere vedere la Madonna occorre solamente crederci e contemplarla , poi non sarà necessario vederla perchè se credi , basterà ascoltare quanto dica e quello che vuole comunicare con la manifestazione e del suo contenuto, il fratello di Lucia la sentiva con il cuore e non la vedeva, questo perchè era una "tecnica trasmissione di dati" diversa , e se questi 3 giovanotti non avessero pregato e comunicato con la Madonna con fede il mondo oggi non ci sarebbe nemmeno. Molte volte si perde tempo a studiare come possa avvenire tutto questo e a parlare della preghiera, mentre si risparmierebbe piu' tempo a sperimentare la preghiera pregando e partecipando al frutto della preghiera. La Preghiera è una cosa sovrannaturale , è cio' che ti permette di metterti in contatto con un entità superiore che ti ascolta e ti esaudisce, l'unica cosa che l'uomo puo' è la preghiera e nessuna magia ,nessun incantesimo, nessun castigo , puo' opporsi alla potenza di una sola preghiera pregata da un cuore sincero. Ultima modifica di DarkTy : 29-06-2006 alle ore 20.09.49. |
29-06-2006, 20.41.50 | #80 | |
iscrizione annullata
|
Re: Semplice
Citazione:
Da come io vedo le cose, opinione del tutto personale ovviamente, non esistono divinità di questa o quella religione, ma divinità soltanto. Le religioni sono vie costruite dall'uomo per meglio comprendere secondo il cammino che ci è più familiare. La cosa che è più difficile da comprendere e nemmeno Cristo o il Buddah sono riusciti a radicare nell'uomo questo pensiero, è che la divinità non è un'entità esterna a noi ma fa parte di noi, sia che siamo bianchi, neri, rossi, comunisti o fascisti. E' all'interno di noi che la dobbiamo cercare, ecco perchè non deve avere un nome, proprio perchè sia compresa da tutti indistintamente. Se la chiamo Buddah avrò creato la religione buddista, Se la chiamo Cristo avrò creato quella cattolica e via dicendo. |
|