ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-03-2006, 00.48.55 | #62 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|
23-03-2006, 00.56.41 | #63 |
ospite sporadico
|
Aleskander... Torquemada in confronto a te era un lassista, rispetto le tue opinioni ma certi "Dio era più iroso " oppure"Dio ama talmente l'uomo da restituirgli.... " mi fanno pensare che hai un idea di un Dio capriccioso che gioca con i bambolotti che saremmo noi
|
23-03-2006, 01.01.44 | #64 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ultima modifica di Aleksandr : 23-03-2006 alle ore 01.12.41. |
|
23-03-2006, 01.11.48 | #65 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ultima modifica di Aleksandr : 23-03-2006 alle ore 01.13.12. |
|
23-03-2006, 01.49.40 | #66 | ||
Utente assente
|
Citazione:
Un po' poco come controbattuta... Non troviamo da nessuna parte nella Bibbia scritto che l'omosessualità è una malattia... Ciò che troviamo è che gli atti, la relazione carnale omosessuale è peccato, ma avere un indirizzo omosessuale per natura senza fare atti, è da considerare normale. Ti consiglierei la lettura di alcuni libri, se mi fosse consentito, ma dato che non è possibile fare pubblicità, non li metto... Ma sappi, dal punta di vista biblico, l'omosessualità non è una malattia, e non è nemmeno una devianza che bisogna a tutti i costi raddrizzare... A riguardo, sul fatto che non sia una malattia, alcuni studi dal punto di vista sessuale (sessuologia), non ti farebbero nemmeno male... Come anche rendersi conto, che gli omosessuali ci sono da sempre... ieri, oggi, e in eterno... Al giorno d'oggi si stima che il 5% della popolazione lo sia. Citazione:
Notte... |
||
23-03-2006, 09.34.45 | #67 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Sei una persona estremamente affascinante Mi è sorto però il terribile dubbio che tutti i tuoi post siano ironici (purchè ben documentati) e quando leggi le nostre risposte il tuo sorriso si specchia sul video del tuo PC |
|
23-03-2006, 10.01.46 | #68 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
allora condanna te stesso tutte le volte che ti sei sentito in "comunione" con un uomo |
|
23-03-2006, 10.32.03 | #69 | |
Unidentified
|
Citazione:
Ieri, Maxim mi ha accusato di "interpretare in modo sbagliato" certe opinioni, ad esempio, che consideravo che si trattassi l'argomento omosessualità come una malattia... penso che dopo il tuo intervento, Maxim non solo non dovrà dire nulla anzi, dovrà darmi ragione: si interpreta sbagliatamente l'omosessualità come malattia, e tu, Aleksandr lo fai spudoratamente. Maxim dice che sei documentato, si, bibblicamente, religiosamente, documentatissimo, ma sbagliatamente indirizzato a mio vedere. Lamento profondamente che quei due ragazzi che tu conosci abbiano dovuto affrontare il loro presunto indirizzamento sessuale come un disturbo psicologico da guarire. Adesso sono immensamente Felici? Allora il loro era un'altro problema da non chiamare Omosessualità, altrimenti dubito fermamente che la loro felicità durerà a lungo perché la riterrei finta... Ad ogni modo rispetto nel profondo le tue idee, il tuo impegno religioso pur sbagliato che sia... vivere castamente lenisce agli occhi di Dio il peccato di desiderare anche solo mentalmente la persona dell'altro sesso? Questo è fare penitenza, flagellarsi, autotortura... ben visto agli occhi di Dio? Come potrei allora seguire le orme di un Dio così despota? Non si sa e non si sapranno mai le origine di questo modo di percepire la propria sessualità, neanche scientificamente. Neanche la bibbia ne' Dio lo spiegano, solo condannano, quindi per me solo resta una via: accettarlo come un aspetto in più dell'immensità dell'essere umano, senza condannarlo e lasciare esprimere il proprio orientamento sessuale senza pregiudizi e togliere ogni etichetta di perversione a chi l'omosessualità la sente, la vuole esprimere ed è la sua forma di vivere.. |
|
23-03-2006, 10.32.04 | #70 |
Ospite abituale
|
Accogli, Padre, gli sforzi che
noi madri contro la guerra noi madri contro la violenza abbiamo fatto educando i nostri figli all’amore. Senza più barriere, essi vogliono amarsi ed amare. Padre, aiutali ad andare oltre la paura, ad uscire dall’amore del corpo verso l’Amore universale per costruire un mondo senza più guerra senza più violenza. |