ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
22-03-2006, 12.16.26 | #12 | |
torna catalessi...
|
Citazione:
beh....si in questo momento sono presa con le bombe, il lancio delle pietre lo sto aspettando io e vedo di pararmi il cu.... quando parli di tutto ciò che allontana dallo scopo che la Bibbia ci prefigge, ci includi l'omosessualità? dal momento che lo scopo della Bibbia è la salvezza dell'anima....gli omosessuali troveranno in se stessi la punizione perchè si destinano alla dannazione?eterna? neanche con 750 anni di purgatorio se la cavano? |
|
22-03-2006, 12.31.07 | #13 | |
ospite sporadico
|
Citazione:
Non gli omosessuali, l'uso dell'energia sessuale improprio... il che vale anche per gli eteri.. e per energia sessuale non intendo solo atto sessuale/letto/trom..ta ma tutto o quasi quello che facciamo durante il giorno. Si si tutti se la cavano in qualche modo... il calore rifonde e ricoagula.. in forma diversa magari ma questo non è ora il senso del thread |
|
22-03-2006, 13.27.35 | #14 | ||
Ospite abituale
|
Citazione:
A parte il fatto che nella Bibbia sfido chiunque a trovare una sola volta la parola purgatorio. Comunque,se credi a un creatore, tale creatore sarà un essere intelligente no? Più di noi di sicuro; tale creatore ha condannato alcune pratiche come la bestialità,l'incesto,tutti i rapporti extraconiugali. Tra questa regolamentazione del sesso vi è anche l'omosessualità. Pratica contro natura. Nella bibbia non c'è scritto che puoi fare sesso solo per procheare. La Bibbia pone dei limiti entro i quali si trova la moralità, in genera insita nella coscienza di tutti noi. Alcuni provano piacere nell'avre rapporti con animali, tali persone fanno bene? Citazione:
E chi glielo proibisce? Gli omosessuali nella vita posso essere ottime persone e avere la vita sessuale che preferiscono, come chi ha rapporti extraconiugali o come qualche pedofilo parde di famiglia. Dico solo che ciò che fanno non è morale e disapprovato dal Dio che ha ispirato la Bibbia. |
||
22-03-2006, 13.50.27 | #15 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Non conosco molto la bibbia ma sta scritto anche come dovrebbe comportarsi una persona se per qualche sfortunato evento divino costui dovesse nascere omosessuale? |
|
22-03-2006, 15.01.03 | #16 |
Ospite abituale
|
Quello che sto per dire non ha molto a che vedere con la Bibbia, se non per il suo aspetto epocale.
Conosco una ragazza colombiana e una brasiliana che si sono venute a sposare in Europa perché la disponibilità del mercato della procreazione dalle loro parti sta a 7 a 1. Un uomo per sette donne. Perché? Una trasmissione su una rete francese sugli interventi di chirurgia estetica mi porta a credere che ci sia una relazione fra narcisismo, individualismo post-moderno e omosessualità (c'è anche un bellissimo film di Bertolucci a proposito). |
22-03-2006, 15.29.08 | #17 |
Ospite abituale
|
se tenti di scardinare una credenza senza andare al "succo" non ottieni nessun effetto.
l'omosessualità di per se non è depravazione ne qualcosa da "condannare a tutti i costi". la natura nelle sue infinite sfaccettature ricomprende questo "lato". può a parer mio essere considerato "poco utile" il disperdere le energie soprattutto sessuali (e qui mi riaggancio a uno) in modi non inclini al proprio essere. un saluto |
22-03-2006, 15.32.27 | #18 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Pensi che alla nascita tutti siamo etero e poi, a seguito del "malcostume" si diventi gay? |
|
22-03-2006, 15.36.49 | #19 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ma se per me (uomo) un modo poco incline al mio essere è quello di far sesso con una donna? Ultima modifica di maxim : 22-03-2006 alle ore 15.46.07. |
|