ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
03-03-2006, 11.29.15 | #85 | |
Sii cio' che Sei....
|
Re: Tutto accade...per Sua Volontà...compresa la "nostra" cosiddetta volontà.
Citazione:
Eh si, lo vedo |
|
03-03-2006, 11.46.25 | #86 |
Ospite abituale
|
Del resto... dirò una cosa ovvia ma su cui nessuno sono sicuro ha meditato profondamenete... anche il fatto che continuiamo a vivere o moriamo dipende dalla nostra Volontà (che la conosciamo o meno), è solo la Volontà che tiene unite particelle in atomi, atomi in molecole etc etc...
Si potrebbe discutere sul fatto che come forza ne abbiamo una certa quantità a disposizione dalla nascita... che possiamo però utilizzare altra energia come moneta di scambio... trasmutare... etc etc ma credo di aver già sollevato troppe contestazioni... su questo ho meditato profondamente. ed è infatti "volontà". ho avuto numerose esperienze in questo senso. la parole "nessuno" e "tutti" (come sempre e mai) mi suonano spesso "male" ciao |
03-03-2006, 12.09.37 | #87 | ||
ospite sporadico
|
Citazione:
Se un dito è un individuo... se l'intera mano è il Tutto se la pelle del dito è la personalità è pur vero che dove va la mano va il dito... ma se per esempio sono al limite del sole/ombra il dito può moversi e abbronzare o meno la pelle.... Citazione:
Hai provato a non Volere più vivere in questo corpo all'estremo? Non intendo idee suicide... Se dico tutti è perchè è tutti quelli che leggono... me compreso, altrimenti metto un "quasi" davanti.... |
||
03-03-2006, 18.14.22 | #90 | |
ospite sporadico
|
Citazione:
io toglierei anche le virgolette... e al posto di "possibile" metterei "così"... ma sono particolari... |
|