ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
01-03-2006, 17.09.57 | #32 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
sono totalmente d'accordo, nessuna strada , nulla ti conduce se non un lavoro onesto e pulito su te stesso.... e questro è purificazione, assoluzione, cambiamento, redenzione e guarigione. Da brava cattolica pensavo prima che bastassero i mezzi messi a disposizione dalla chiesa e invece ho dovuto scorticarmi, mettermi a nudo, scendere nei miei abissi da cui ho creduto di non poter più risalire, conciliarmi e riconciliarmi con ogni esperienza delle mie "vite", perdonare e perdonarmi infinite volte, finchè nel buio più totale è scoppiata la luce..... e poi è stato un lento lavoro di risalita ed un continuo processo di autoguarigione...ma è veramente un incontro abbagliante che toglie il fiato. Chi ama osa, chi osa vuole e non è vero che la volontà non c'entre, c'entra come tensione e amore verso un incontro inevitabile. |
|
01-03-2006, 17.22.27 | #33 |
ospite sporadico
|
E togliere l'impuro chi lo fa? Si fa da solo?
Per Yam se per cercare di sporcare ciò che non si può sporcare parli delle vie della mano sinistra.... non è proprio così Se parli di altro... problemi tuoi (scherzo... nel senso che non ho capito di cosa stai parlando e al limite potrei fregarmene ) |
01-03-2006, 17.31.04 | #34 |
Ospite abituale
|
[quote]Messaggio originale inviato da Uno
[b]E togliere l'impuro chi lo fa? Si fa da solo? Se ricordi Dante lui il viaggio lo fa con una guida........e molti dicono che debba essere così.... Io ero così desiderosa di fare che ho voluto farlo da sola ed è stato "pesante" oserei dire "horribilis" la discesa agli inferi non è uno scherzo, il subconscio è popolato di tutti i mostri personali e collettivi..... ma se non si ripulisce la cantina è inutile sperare di avere una terrazza soleggiata all'attico, ci saranno sempre topi, rumori, scartoffie, vecchi arnesi arrugginiti, chiodi, polvere.....ragnatele..... ognuno fa le pulizie come sa e con l'aiuto di chi vuole......l'importante è che non resti nulla di tutto ciò che disturba la normale circolazione di aria e di energia..... |
01-03-2006, 17.34.41 | #36 | |
ospite sporadico
|
[quote]Messaggio originale inviato da paperapersa
[b] Citazione:
Ok ho sbagliato io.... si fa da solo = accade da solo? |
|
01-03-2006, 17.40.19 | #37 | |
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
Ma veramente stavo pensando a degli asceti Shivaiti di una setta di cui non ricordo il nome, che mangiano carne umana putrefatta, ti insultano per strada, ecc. ecc..... Eccoli qua (Agori) qui Ultima modifica di Yam : 01-03-2006 alle ore 17.46.18. |
|
01-03-2006, 17.42.49 | #38 | |
Sii cio' che Sei....
|
Re: Re: Re: Tanto per mettere i puntini sulle "i" della disinformazione
Citazione:
Si va bene, ma fare sempre pubblicita' ad Osho ......parliamo del Logos...che e' meglio. |
|
01-03-2006, 17.54.10 | #40 | |
Ospite abituale
|
Re: vorrei precisare
Citazione:
Grazie a Dio ce l'ho fatta da sola come anima, ma con tutti gli aiuti che ho trovato nella mia strada..... preziosi aiuti che il mio intuito ormai risvegliato mi ha fatto comprendere fossero quelli giusti per me, quelli che non giudicano, che accolgono con amore, che si mettono al tuo livello senza pulpiti da cui stigmatizzare nessuno..... |
|