ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
26-02-2006, 22.36.50 | #137 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Caro Giuseppe, grazie dell’apertura. Non sta a me fare commenti sulla tue esperienze, proprio perché sono esperienze e come tali vanno solo rispettate. Solo una cosa mi sento di dire e lo dico per te, per me, per tutti: se le nostre esperienze interiori sono vere e non montate, si vedrà dai frutti che saremo in grado di dare. Per frutti intendo se amiamo concretamente i nostri simili, gli animali, la natura, la creazione tutta. Per amare concretamente intendo fare qualcosa di altruistico per gli altri, senza aspettarci una ricompensa, un grazie. Per frutti intendo anche l’umiltà, cioè il non crederci speciali e migliori degli altri per questi doni e non metterci in mostra in nessun modo. Un’altra cosa mi sento di dirti: ci sono tante forze astrali, anime ecc. che cercano esseri viventi per realizzare tramite essi ciò che non hanno potuto realizzare sulla terra. Se noi siamo aperti a queste forze e cerchiamo esperienze mistiche possiamo essere influenzati da queste forze. Non dico assolutamente che sia il tuo caso, ma ti dico solo: attento!! Ciao - giliola |
|
26-02-2006, 22.39.16 | #138 | |
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
|
|
26-02-2006, 22.47.10 | #139 | |
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
Credo che siano fuori luogo e tempo le contrapposizioni Oriente-Occidente.....solo una certa forma di ignoranza ci fa parteggiare per l'uno o per l'altro.... |
|
27-02-2006, 00.02.26 | #140 | |
Ospite
|
Citazione:
Non c'è contrapposizione caro Yam. Si parlava semplicemente di tradizioni vive e tradizioni morte. Come dici anche tu, mi sembra che Uno parli un pò senza conoscenza di causa... Per cui, anche per me, l'argomento ha dato quel che doveva dare e lo ritengo chiuso. Buona settimana a tutti! |
|