A tutti
Grazie a tutti, per la vostra simpatia , la vostra solidarietà e incoraggiamento.
Se non avessi toccato con mano la vostra solidarietà e incoraggiamento, avrei lasciato, non per rabbia, né per risentimenti e neanche perchè non volessi perdonare rugiada, ma semplicemente, perchè ................
Non mi uccidete!!!!!!!!!!!!!!!
Devo far riferimento alla bibbia.
Gesù quando mandò i suoi discepoli disse: " andate nella case e dove vi accoglieranno restate, ma se non vi accoglieranno, lasciate quella casa" ( è parafrasato)
Secondo me E' anche una forma di rispetto ( questa è una mia opinione) quando ci si accorge che si è un'pò di peso, continuare a stare, potrebbe essere una forma di orgoglio.
Cosa ne pensate?
Quanto al perdono rivolta a rugiada, credetemi nel mio cuore l'avevo già perdonato,( in tutti gli anni in cui ho girato l'Italia per portare l'amore di Dio, mi sono dovuto abituare alle offese e non solo alle offese...........)ma perdonarlo ( togliergli il peso della sua offesa) prima che lui riconoscesse il suo sbaglio, sarebbe stato non tenere conto degli insegnamenti di Gesù. in fatti Egli nel vangelo insegna:
" Luca 17:3 State attenti a voi stessi! Se tuo fratello pecca, riprendilo; e se si ravvede, perdonalo.
Luca 17:4 Se ha peccato contro di te sette volte al giorno, e sette volte torna da te e ti dice: "Mi pento", perdonalo».
Perciò mi fa molto piacere, il fatto che Rugiada mi abbia chiesto scusa, (come anch'io rinnovo le mie scuse se ho dato l'impressione di voler giudicare e convincere per forza) e scuso rugiada. Tutto torna come prima:è come non fosse successo nulla .
A Giuseppe di Davide.
Non mi sono dimenticato! E’ veramente un privilegio essere offesi, per la fede, ovviamente non nascondo che dal punto di vista umano, reca un’po’ di sofferenza, ma l’amore di Cristo sostiene proprio in questi momenti.
Grazie comunque per avermelo ricordato!
Ancora grazie a tutti, per avermi dimostrato, che non sono di troppo.
Dio ci benedica!
Ultima modifica di Stefano : 09-12-2005 alle ore 06.55.07.
|