ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
07-12-2005, 14.05.54 | #104 |
Utente bannato
|
a A turaz
Esseni: (greco Ess¨¥n¨®i; latino Ess¨¥ni), membri di una setta religiosa ellenistico-giudaica diffusa, tra il sec. II a. C. e il I d. C Cristo non aperteneva a nessuna setta. la bibbia dice: Romani 1:1 Paolo, servo di Cristo Ges¨´, chiamato a essere apostolo, messo a parte per il vangelo di Dio, Romani 1:2 che egli aveva gi¨¤ promesso per mezzo dei suoi profeti nelle sante Scritture Romani 1:3 riguardo al Figlio suo, nato dalla stirpe di Davide secondo la carne, Romani 1:4 dichiarato Figlio di Dio con potenza secondo lo Spirito di santit¨¤ mediante la risurrezione dai morti; cio¨¨ Ges¨´ Cristo, nostro Signore. Dio ci benedica! |
07-12-2005, 14.06.17 | #105 |
Ospite abituale
|
Stefano...
Ma lo sai che non credo tu abbia solo il diploma di 3^ media? Ammiro la tua religiosità. Effettivamente devo darti atto che la persona fuori dal comune in questo forum sei proprio tu. Mi piacerebbe conoscerlo questo Stefano! |
07-12-2005, 14.16.43 | #110 |
Utente bannato
|
A maxim
E' proprio vero il mio diploma è di terza media. Ma dopo la mia conversione a Cristo, ho dedicato la mia vita, a conoscere. Non solo la fede Cristiana, ma anche altre fedi, ecc... Certo ho ancora molto, molto, da sapere, sono certo che la vita se siamo disposti ad imparare, può essere una buona scuola ! Anche a me piacerebbe conoscere questo maxim. Dio ci benedica ! |