ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
08-04-2005, 21.20.12 | #52 | |
Ospite pianeta Terra
|
Re: dannata-mente
Citazione:
No Gira..chi si illude è la mente che non riesce a meditare..perchè lo impedisce... ne ha paura! e quando lo comprendi intuitivamente...la metti in un angolo... così s'inizia... Ultima modifica di atisha : 08-04-2005 alle ore 21.22.19. |
|
08-04-2005, 21.21.47 | #53 | |
Sii cio' che Sei....
|
Re: I'm very nice...
Citazione:
Quello non era Yam....wheh...non scherziamo neh! Ho un deja vu molto potente.....di questo preciso istante..ho gia' fatto questo post infinite volte....per Gira...l'hai visto il topic che ho aperto per te? |
|
08-04-2005, 21.34.00 | #54 |
ospite sporadico
|
Atisha cara amica è sempre la mente che ti fa credere che io stia giocando all'opposto... io sono un fuscello al vento... tutto accade... il Tutto attraverso me sta facendo in modo che tu possa svegliarti... lascia perdere Yam... non cercare scampo... lasciati andare... è un attimo... a noi non è dato di sapere se avrai questa possibilità... e del resto non è un merito che il Tutto si manifesti attraverso me... e non è un demerito tuo se ancora sei addormentata... siamo la stessa cosa... per cui non cambia niente.
|
08-04-2005, 21.35.01 | #55 | |
Perfettamente imperfetto
|
Re: Re: Re: Re: Atisha
Citazione:
Pardon Atisha, sono stato distratto da una situazione improvvisa...poi ho ripreso...ma era per SonoGiorgio. E' stato un errore. |
|
08-04-2005, 21.42.38 | #58 | |
Ospite pianeta Terra
|
eccomi a te!
Citazione:
lo hai già interpretato tu... eravamo alla madonna...(archetipo femminile della Madre terra..elemento lunare...ci appartiene) allora..io non sono cattolica però un giorno vedo la madonna ( e ne sono impregnata, dai vari santini che in tutta la vita ho visto e raccolto qua e là..)...la vedo, mi appare questa figura inaspettata e per di più guarda caso davanti ad una chiesa.. perchè mi appare? perchè mi trovo in uno stato di arresa...magari sono un po' depressa, indifesa..l'ego mi molla per un po'...mi è morta la mamma o non ho avuto mai una madre che mi comprendesse... mi trovo in uno stato "down" e particolare dove alcuni miei canali percettivi, centri emozionali o chakra in quel momento non hanno barriera...ma non lo posso sapere.. Ho un Vuoto e lo stesso si riempie....mi tempesta l'energia.. L'Energia trova spazio e sbocco e fluisce in me..e crea un'immagine sacra..quale? sicuramente non quella del Buddha che non conosco..non quella di Lenin...ma una figura stampata nella mia mente..è lei..la Signora. L'energia allora prende una forma visiva e la mia mente stampa l'immagine conosciuta nella madonna... Vado in estasi...inizio a credere nella madonna... purtroppo non conosco molto bene gli effetti dell'energia stessa, nè so di essere io stessa...energia... che dici? |
|
08-04-2005, 21.46.18 | #59 | |
Ospite pianeta Terra
|
Re: Re: Re: Re: Re: Atisha
Citazione:
forse la tua parte "animale" voleva comunicare con me? scherzo! |
|