ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualitą - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
07-04-2005, 12.11.26 | #33 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
non so se erano proprio a Varanasi, ma alcune amiche mi hanno raccontato un'esperienza comune avvenuta nei pressi del Gange: se ricordo bene, hanno avuto la fortissima sensazione di vedere recisi tutti i loro legami familiari, come se i loro parenti fossero gią morti... |
|
08-04-2005, 10.39.08 | #34 |
stella danzante
|
non so se anche questo puo' rientrare in qualche modo nelle sensazioni che ho provato io
ho sentito come amplificarsi tutte le mie inquietudini tutte insieme all'unisono poi ho trovato questa frase e mi sono meravigliata nel vederla descritta cosi' bene da un'altra persona questa sensazione da Verso l'oriente di Piero Scanziani ....Grava su Benares una forza che lentamente ti invade: la senti vibrare intorno, poi penetrare nella testa e nel ventre, portando all'estremo le tue inquietudini.... quello che mi lascia piu' perplessa e' ke sono arrivata a bombay se fosse l'effetto india, perche' nn mi e' successo li' e invece a benares si? |
08-04-2005, 11.17.26 | #35 | |
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
Gia', ti ho detto che a Bombay, il mio primo viaggio in India nel lontano 1982, nel tragitto dall'international airport a quello per i voli interni...scoppiai a piangere e volevo tornare indietro. Tutti quegli Slum..... Benares e' una citta' particolare e ad ognuno fa effetto in modo diverso....e' molto antica. Sei andata al mattino presto sulle rive della ganga? |
|
08-04-2005, 11.46.13 | #37 | |
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
|
|