ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
02-03-2005, 15.24.36 | #143 |
Utente bannato
|
X Atisha:l'ultimo giorno.
Oh!Atisha,
e quando arriverà" l'ultimo giorno",come dicono i Musulmani,a chi chiederai in regalo una nuova vita? Al Dio del 6 Dicembre o alla Dea del 6 Gennaio? Indifferente vero? Tutti e due portano i regali ai bambini buoni. Ricorda: "Fino a quando non sarete come questi bambini,non vedrete il regno di Dio." W S.Niccolò ! (Nikolaj Kadic',se non sbaglio.) Bert. |
03-03-2005, 03.27.43 | #145 | ||
______
|
Citazione:
Stamattina t'avrei risposto :Quello è "IL" migliore ! Ora invece.. : Non sempre, Atisha! Non sempre.. (!) [comunque, hai ragione.. tu! -no, non sfotto! ] Citazione:
Freedom, questo è un forum dove ci s'incontra, ci si scontra, e poi ci si rincontra o magari no.. E'.. normale, umano.. Ciò che oggi può toccarmi domani non mi sfiora, è la vita.. Oggi sono dolce domani magari no.. Se gli scontri fossero tutti qua, se si offendessero solo e comunque "gli Altri" senza mai identificarli.. Sarebbe già un paradiso per tutti, i "cattivi" sarebbero gli alieni, gli extraterrestri, ed a ogni avvistamento saremmo candidamente più uniti che mai.. Io amo una cosa, tu ne ami un'altra, se facessi finta d'amarla anch'io dopo 10anni sarebbe la guerra, mentre se ti dico 'oddio.. che schifezza!' tu t'arrabbi, io mi scuso di aver usato un tono troppo forte e tutto finisce lì.. Poi magari in gran segreto m'andrei a leggere od ad ascoltare meglio la cosa che tanto 'ami' perché la cosa mi stupirebbe, e così si aprono.. le orecchie & tutti vissero felici e più <saggi> Sfoghetto della serie -ti garantisco!- che i diamanti prima d'essere lavorati hanno un aspetto orribile.. Ecco perché ho detto ad Ati.. Non sempre.. Non sempre! Garantisco altresì di non essere masochista.. diciamo.. semplicemente, 'interessata' Kantaishi.. 'Candidi come bimbi prudenti come serpi' (mai ci riuscissi ) Sì.. come 'bambini' pronti ad accogliere il miracolo più.. (no-parole!) Gyta |
||
03-03-2005, 10.14.41 | #146 | |
Moderatore
|
Citazione:
Comprendo il tuo punto di vista. Si Gyta, va bene. Può essere un simpatico trucchetto. Purtuttavia è rischioso: potresti anche sortire l'effetto di allontare irrevocabilmente. E' roba da Maestri veri non da preziosi amici quali Voi tutti siete. Tu ti assumeresti la responsabilità? Facciamo che rispettiamo il disclaimer del Forum e non ne parliamo più? Buona giornata Gyta-na! |
|
03-03-2005, 10.38.29 | #147 | |
______
|
Citazione:
Oppsss... Perché 'trucchetto'..? Ho solo ipotizzato una possbile dinamica anti-guerra Acc..! Se ho 'inventato' qualcosa di così importante.. ditemelo !!! ( a volte mi sento nei panni di Mafalda) Riguardo a Gyta-na.. Ahimè, non comprendo neanche questo.. Mi sa che devo dormire di più.. ! Comunque.. perché no? Mi pare carino e.. 'free' !! Gyta |
|
03-03-2005, 10.43.33 | #148 | |
Moderatore
|
Citazione:
In effetti mi preoccupano le tue veglie......... Allora più che buona giornata forse è più consono......buona notte! |
|