ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
01-03-2005, 07.41.23 | #112 | |
Ospite pianeta Terra
|
freedom: andare...dove?
Citazione:
questa amico Freedom.. è una visione parziale..a metà. quotidianamente e sottilmente non si fa altro che denigrare l'altrui cammino e "appartenenza" se ben ci fai caso.. così è il gioco del forum... Una guida spirituale che conosco mi avrebbe detto: "guarda ciò che ti da fastidio..se qualcosa t'infastidisce a CHI è diretto il fastidio? chi è quella parte di te che s'infastidisce se non la tua personalità identificata..incarnata in quell'oggetto? bene..tu NON sei quello...ed ancora ..perchè s'infastidisce quella parte di te? solo perchè quella parte vuole "credere" che così sia...e chi ci aziona dei dubbi ci mette in crisi..mette in crisi la nostra aspettativa, ritorno emozionale verso la tal cosa....questo è ciò che generalmente accade nella mente.. ... Cambia il tuo Amore per l'altro se io ti dico che in realtà fa schifo? no..non può cambiare e non devi farti ulteriormente condizionare dalle parole di chi non la vede come te..perchè ci sarà sempre un pensiero discordante..nessuno è portatore di verità..anche se a volte siamo più inclini verso taluni pensieri....credenze ecc..Il problema è solo Nostro e di nessun altro..Se c'infastidiamo è solo nostra responsabilità, proiezione e non dell'altro. Libertà innanzitutto..e soprattutto visione allargata: osserva come anche gli altri si "prendano" in giro sovente..a volte anche in maniera apparentemente sottile ma ben più mirata a "far male"..ma chi è che si fa male alla fine?..sempre quell'ego che ancora non conosciamo e che ci condiziona... namasté... atisha Ultima modifica di atisha : 01-03-2005 alle ore 07.43.49. |
|
01-03-2005, 09.14.44 | #113 | |
Moderatore
|
Re: freedom: andare...dove?
Citazione:
Grazie Ati. Buona giornata a tutti! ..........e grazie. |
|
01-03-2005, 10.34.50 | #114 | |
Utente bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Cristo... E Francesco allora???
Citazione:
Se rispondi, vado avanti. Altrimenti, mi "fermo"! Scegli! (libera-mente) Ciao. |
|
01-03-2005, 10.42.38 | #115 | |
Sii cio' che Sei....
|
Re: freedom: andare...dove?
Citazione:
Maharaj si arrabbiava.....chi si arrabbiava? Se Nisargadatta si arrabbiava..... Sicuramente Maharaj non aveva bisogno di "testimoniare" la sua arrabbiatura..... Allora come funziona il Signore Isvara in questo caso? |
|
01-03-2005, 10.59.34 | #116 | |
Ospite pianeta Terra
|
Re: Re: freedom: andare...dove?
Citazione:
la periferia è sempre quella che si arrabbia o non si arrabbia..e non accetta o accetta ..ed è "libera" di farlo... Tutto avviene in testimonianza..è quella l'Unicità che ancora qualcuno fatica a vedere..eppure è lì. la testimonianza non è un bisogno... accade in modo autonomo perchè oramai farà parte dell'essere... atiIsvara |
|
01-03-2005, 14.52.10 | #117 | |
Utente bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cristo... E Francesco allora???
Citazione:
Le mie azioni sono il Fato e non si annunciano, bensì, si evincono! Io sono Parte del Signore tuo Dio, abbi timore di Noi e prostrati in umiltà, poichè le mie parole sono incise nel forum col dito di fuoco nel naso! (Che dolore!) Noi ti abbiamo dato il libero arbitrio, ora, cosa tu sceglierai di fare? |
|
01-03-2005, 17.14.17 | #118 |
Utente bannato
|
X Freedom.
1----Quando io scrivo non mi riferisco a nessuno.Io non so chi tu sia e non so chi siano gli altri,tranne due,perchè sono impegnato nel forum di Libero(quasi 3 milioni di iscritti)e pertanto ho la testa in mille luoghi.
2-Essere cristiani:non vuol dir niente,vuol dire solamente essere nati in Italia.Se tu fossi nato a Bassora,solo 4000 Km.più in là,saresti musulmano Sunnita e non certo cristiano. Pertanto la parola "cristiano"è un termine GEOGRAFICO e non religioso e tanto meno spirituale. 3- Mio padre,mia madre e tutti i miei parenti sono stati vittime del fascismo e del Nazismo e Hitler è andato al potere con il grosso dei voti ottenuti dai Cattolici tedeschi e la stessa cosa vale per Mussolini. 4--Tu puoi sapere cos'è l'acqua sporca, ma non puoi avere la più pallida idea di chi sia il Bambino perchè puoi saperlo solamente tramite la meditazione ovvero tramite la" non mente". Tutto ciò che ti è stato detto del Bambino,lo sai tramite i deliri dei membri del Partito Nazional Cattolico e non certo attraverso gli scritti di Teresa d'Avila o S.Rita da Cascia. 5--In questi tempi il Partito Nazional Cattolico sta morendo e il mostro tenta di sopravvivere alleandosi con Bush e i supermiliardari americani Se non ci credi.clicca : www.disinformazione.it e cerca gli articoli sull'attacco al Word Trade Center. Heil Kristus ! |
01-03-2005, 17.31.07 | #119 | |||||
Moderatore
|
Re: X Freedom.
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
QUOTE]Messaggio originale inviato da kantaishi Se non ci credi.clicca : www.disinformazione.it e cerca gli articoli sull'attacco al Word Trade Center. Heil Kristus ! [/quote] Ti credo Kantaishi. E ti auguro di sanare le tue ferite. Se posso fare qualcosa........ Per me siamo a posto: un pò di garbo e sarò tuo devoto servo! |
|||||
01-03-2005, 19.55.09 | #120 | |
Utente bannato
|
Re: X Freedom.
Citazione:
Eppure l'odio non risolve, lo sai. E' un ottimo fertilizzante per nuove cose da odiare... in compenso. Vivi cercando un po' di serenità. E' quella la cosa preziosa ed in genere si nasconde tra gli smemorati... |
|