ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
18-01-2005, 13.03.28 | #14 | |
tra sogno ed estasi...
|
Citazione:
Ultima modifica di deirdre : 18-01-2005 alle ore 13.05.59. |
|
19-01-2005, 11.29.44 | #15 | ||
______
|
Re: X Macchina.
Citazione:
Bene alle tue domande, ne aggiungo un'altra.. Com'è che i 'dipendenti' vari, vengono anche chiamati 'malati di 'dio' ..? Caro Kantaishi.. perché non provi a rispondere tu..? Può essere un indizio in più per Macchina, no? A proposito.. che nick.. 'macchina'.. io avrei optato per aeroplano o chessò.. triciclo.. gyta-ai-monti.. vabbé Degno di nota: Citazione:
Già.. Andare al di là di ciò che 'appare'..! Hey.. Macchina.. Che ne dici di una bella sbirciatina ad "illusioni" di R.Bach con magari una piccola carezzucola al "Tao della fisica" di Capra.. 'Illusioni' è.. una passeggiata.. ma dopo impossibile ritornare su di un'altra dimensione.. E dopo per le 'domande' bei spunti sono in 'Via dal nido' (sempre Bach..) Nessuna 'risposta' pre-confezionata.. solo carezze.. a volte un piccolo pizzicotto.. Ah.. Richard Bach.. Come potrei 'dimenticarlo'..?? Gyta |
||
19-01-2005, 13.08.01 | #16 | |
Sii cio' che Sei....
|
Re: X Macchina.
Citazione:
Credo di essere il piu' qualificato a rispondere..... Avendo Nettuno in scorpione congiunto all'ascendente e ....ma la risposta di Gyta mi pare adeguata. Avevo letto un bel libro anni or sono : Testimone del Fuoco. Creatività e dipendenza - Linda S. Leonard -- Astrolabio Il viaggio oscuro e fiammeggiante della trasformazione dalla schiavitù della dipendenza verso una vita di significato, fede e creatività. Spaziando nei campi della psicologia junghiana, della filosofia esistenzialista e dell’analisi letteraria, Linda Leonard esplora il rapporto tra dipendenza e creatività nella vita e nelle opere degli artisti così come nelle esperienze di uomini e donne comuni che si sono liberati da dipendenze di vario tipo: droga, cibo, potere, sesso, denaro |
|
19-01-2005, 13.30.38 | #17 | |
______
|
Re: Re: X Macchina.
Citazione:
Ecco un'altro che conosce le 'danze' dello spirito che non sempre 'spiritoso' è..!! Ed ammesso che l'astrologia non sia una solenne cacchiata come spesso subodoro.. aggiungici anche nel mio caso una bella luna in pesci.. e vi stupiremo con effetti speciali.. Porcaccia..!! Vabbé ogni stimolo di profonda 'fame'(mi riferisco a tensioni ed eccessi) è casa di possibilità infinite..!! Gyta |
|
19-01-2005, 13.35.07 | #18 | |
Moderatore
|
Re: Re: Re: X Macchina.
Citazione:
Potresti, per favore, spiegarne il perchè? Grazie e ciao |
|
19-01-2005, 13.41.49 | #20 | |
Moderatore
|
Re: Re: X Macchina.
Citazione:
Ciao Yam. Anche io ho nettuno in Scorpio. (l'ascendente è però più avanti)Sei dunque anche tu nato a cavallo dei sixties? Senti....ti volevo chiedere....per quella questione del cuore hai fatto il cateterismo? Solo quello (almeno ai miei tempi era così) può dire la parola conclusiva sulla valvola mitralica. Non so poi se oggi, con l'ecocardiogramma e nuove scoperte varie, ci siano altri sistemi. Cosa sospettano, una comunicazione interatriale? Comunque sia ti sono vicino e, se ti va, tienici aggiornato sugli sviluppi. Ah dimenticavo.........ti voglio bene. |
|