ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
14-12-2004, 11.25.26 | #224 | |||
ospite sporadico
|
Citazione:
Li hai contati? O hai fede di ciò che hai letto? Citazione:
Ho mai scritto che sia meditazione? Il corpo astrale che si mette in un certo modo? poi sono io che scrivo favolette Citazione:
Sai qual'è la differenza tra te e me? Che io conosco una buona fetta di come è fatta la macchina, e so di non conoscerla completamente altrimenti forse non sarei qui contro un muro, mi "sto ancora dando da fare"... tu invece sei convinto di conoscerla.... tanto per passare il tempo (su altri risultati non spero) dimmi perchè si chiama causale.... e se tu fossi capace di esserne cosciente che cosa saresti in grado di fare.... Ste per chi mi hai preso? Per l'enel? La vedrebbe solo lui.... non sono capace a far passare tanta potenza (almeno credo) perchè sia vista dagli altri |
|||
14-12-2004, 11.37.51 | #225 | |
Utente bannato
|
Citazione:
“Li hai contati? O hai fede di ciò che hai letto?” Ma quale “letto”. Il letto serve solo per dormire, e per ..., casomai! “Ho mai scritto che sia meditazione? Il corpo astrale che si mette in un certo modo? poi sono io che scrivo favolette” Che vuoi, che ti spieghi meglio? Allora, spiega tu le favolette che hai imparato, leggendo! Poi, confrontiamo, però! “Sai qual'è la differenza tra te e me? Che io conosco una buona fetta di come è fatta la macchina, e so di non conoscerla completamente altrimenti forse non sarei qui contro un muro, mi "sto ancora dando da fare"... tu invece sei convinto di conoscerla....” Sicuramente, molto più di te. Ma non c’è niente di male, in questo, o no? “tanto per passare il tempo (su altri risultati non spero) dimmi perchè si chiama causale.... e se tu fossi capace di esserne cosciente che cosa saresti in grado di fare....” Non si discute su queste cose “tanto per passare il tempo”. Riformula la domanda con una motivazione “più reale”, oltre quel muro di cui tanto parli! Sempre che ti va, chiara-mente! Ciao. |
|
14-12-2004, 16.05.39 | #226 |
ospite sporadico
|
x Kannon
Caspita allora li hai contati
Kannon il matematico... No no se tu sai più di me non c'è niente di male... figurati... allora dovrei riformulare la domanda dando come motivazione il fatto che voglio imparare da te? Non mi va oggi Mistico dove sei? Questo è pane per i tuoi denti.... io non mi diverto così.... si 10 minuti..... poi mi stufo... Kannon è stato un piacere... comunque ho imparato qualcosa... adesso se vuoi replica pure ma vorrei senza essere maleducato non rispondere più se possibile Ciao |
14-12-2004, 16.11.49 | #227 | |
Utente bannato
|
Re: x Kannon
Citazione:
"Caspita allora li hai contati" Non c'è bisogno, di contare. "No no se tu sai più di me non c'è niente di male... figurati..." Certo, ci dovevi solo provare a dire il contrario! "allora dovrei riformulare la domanda dando come motivazione il fatto che voglio imparare da te? Non mi va oggi " Avresti sbagliato " più che con quella precedente! "Mistico dove sei? Questo è pane per i tuoi denti.... io non mi diverto così.... si 10 minuti..... poi mi stufo..." Chi e? Il tuo avvocato? Della tua "mente"? "Kannon è stato un piacere... comunque ho imparato qualcosa... adesso se vuoi replica pure ma vorrei senza essere maleducato non rispondere più se possibile" L'importante, è che hai imparato qualcosa. Ciao. p.s. non ti arrabbiare, i dialoghi sono fatti apposta per "imparare", ma sono tutti "illusori". |
|