ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
13-12-2004, 14.48.15 | #213 |
ospite sporadico
|
Sono favolette?
Certo... se io sono oltre i corpi causali, la kundalini, i simboli etc... e se parlo con chi è oltre come me sono tutte "favolette".... Se io sono il Sole la vita sulla terra è una favoletta come quelle che per noi sono nei libri.... Ma se parlo con uno che ne fa la sua realtà non sono favolette... Terzo millenio ecco tutto a disposizione... così invece che partire dall'inizio diventano tutti maestri.... quei maestri che poi si rifiutano... quei maestri che nessuno ha il coraggio di ammettere di sentircisi... Finchè non lo si Comprende niente è poco importante e nessuno mi da il diritto di dirlo ad altri che non lo hanno Compreso, (sempre poi se l'ho Compreso io) al massimo posso in spirito di fratellanza dirgli di non giocarci troppo mentalmente... |
13-12-2004, 14.54.49 | #214 | |
Utente bannato
|
Citazione:
E tu, con quale diritto invece lo dici!? |
|
13-12-2004, 14.57.11 | #215 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Bè, mischiare il corpo "causale" con la kundalini, significa molto, ... La kundalini è una "favoletta". Il copro "Causale" è uno sprofondamento Reale, invece, direi: OGGETTIVO! Ciao. Kannon |
|
13-12-2004, 15.54.51 | #216 |
ospite sporadico
|
Con quale diritto?
"....mi da il diritto di dirlo ad altri che non lo hanno Compreso, (sempre poi se l'ho Compreso io).... " Devo chiedere a te ciò che posso o non posso fare? Il corpo causale è oggettivo? Anche la kundalini.... Dimostrami il corpo causale ( se ci riesci ) e io ti dimostro la kundalini (anche se.. se tu riesci a dimostrarmi il corpo causale non avrei bisogno di dimostrarti la kundalini).. non so se ti conviene però avere la mia dimostrazione |
13-12-2004, 15.59.28 | #217 | |
Utente bannato
|
Citazione:
"....mi da il diritto di dirlo ad altri che non lo hanno Compreso, (sempre poi se l'ho Compreso io).... " Devo chiedere a te ciò che posso o non posso fare?" No! "Il corpo causale è oggettivo? Anche la kundalini...." "Dimostrami il corpo causale ( se ci riesci )" La "meditazione" è nel copro "Causale". "e io ti dimostro la kundalini (anche se.. se tu riesci a dimostrarmi il corpo causale non avrei bisogno di dimostrarti la kundalini).. " La Kundalini, è nel corpo "astrale"! Ciao. Kannon |
|
13-12-2004, 16.58.48 | #218 | |||
ospite sporadico
|
Citazione:
Che c'è da domandarsi? Citazione:
oppure che quando medito non mi si accende in fronte una lampadina con scritto "sono nel corpo causale".... e il resto che fine fa? Ah tu mediti solo con il corpo causale.... io la chiamerei concentrazione Citazione:
Ne sei sicuro? E' limitata li? il tuo corpo astrale è diviso con un muro da quello fisico e da quello causale etc etc....? Un muro di nebbia (magari gialla?)? Si beh effettivamente.... c'è anche quello ma non è obbligatorio vederla così in maniera sciamanica/magica Ciao |
|||
13-12-2004, 17.15.47 | #219 | |
Utente bannato
|
Citazione:
“Potrei risponderti che è una favoletta oppure che quando medito non mi si accende in fronte una lampadina con scritto "sono nel corpo causale".... e il resto che fine fa? Ah tu mediti solo con il corpo causale.... io la chiamerei concentrazione” La concentrazione è uno stato della mente. La meditazione, è oltre la mente, nel Causale. Questo, oltre che già detto nel passato, a diversi livelli, e in diversi modi, è possibile Osservarlo, come è possibile osservare la mente! Se ci si riesce, … “Ne sei sicuro? E' limitata li? il tuo corpo astrale è diviso con un muro da quello fisico e da quello causale etc etc....?” Tra il fisico e l’astrale, il passo è “niente”. Tra l’astrale e il causale, il passo è “un abisso”. “Un muro di nebbia (magari gialla?)? Si beh effettivamente.... c'è anche quello ma non è obbligatorio vederla così in maniera sciamanica/magica” Ma quale muro. Il muro lo inventa solo la “mente”. Ciao. Kannon |
|
13-12-2004, 17.54.58 | #220 |
ospite sporadico
|
Kannon mi ritiro dalla discussione, capisco quando c'è un muro... reale questo.....
chissà se in futuro cambierà qualcosa Ciao P.S. Te la farei sentire la Kundalini sul serio per vedere se è oggettiva, ma va contro i "miei" principi |