ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
08-12-2004, 14.39.56 | #102 | |
iscrizione annullata
|
Re: x Sté
Citazione:
è molto umano questo vedere trasferito in chi ci sta di fronte ciò che noi stessi abbiamo dentro... noi siamo tutti umani... o c'è anche qualche marziano in incognito qui in mezzo? |
|
08-12-2004, 18.48.33 | #103 | |
Utente bannato
|
Re: Re: x Sté
Citazione:
Si vede che tu, Rodi, ti sei sentito toccare qualche complesso. Che altro pensare? Siete "tutti umani". Ho in comune con voi soltanto quello che sarò felice di lasciarvi quando sarò crepato. Provate ad evolvere altro che il vostro "essere umano", e scoprirete che si può essere simili solo apparentemente. Ma voi, ...che ne sapete?! |
|
08-12-2004, 20.45.56 | #104 |
SiamoUniciPezzi di N.. :D
|
Màh….con me c’è pace e menomale non santa, se ti piace tanto, lo ridico, tientela, perché vuoi tanto che sia con me? io non la voglio, vuoi darmela per forza? (no, perché è la seconda volta che fai il prete) vedi cosa intendevo con la conversione religiosa che è violenza impositiva? – cos’è che unifica ciò che è scisso sennon ancora il pensiero? Quella che forse vorresti intendere, non è un unificazione operando su e col pensiero, ma è semmai che scompare il concetto stesso di unificazione. Risiamo lì, non puoi raggiungere uno stato di assenza di sforzo con lo srorzo. Non puoi Voler Unificare. Liberi dagli opposti non vuol dire lavorarci su, non conta disfarsene. Accade che scompaiono, che ne scompare il senso stesso ‘di opposti’. È proprio quel vostro larorarci su che ne alimenta l’opposto, ora in un senso, ora in un altro ( e con ciò farei anche un riferimento a chi parlava di pendoli….) –punto numero zero: nessuno di noi può esser libero da quello: tutti noi capiamo solo quello che abbiamo in mente. Non c’è comprensione infatti perché non ci può essere comunicazione. Ma questo è diverso da esser chiari sui punti di riferimento.
|
08-12-2004, 22.05.20 | #105 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: Re: x Sté
Citazione:
e certo che mi sento coinvolta! che male c'è ad essere un umano? con i pregi e i difetti degli umani? e non sapere nulla e non sentirsi dio? ma è una cosa fichissima esistere in quanto persona |
|
08-12-2004, 22.21.43 | #106 |
Utente bannato
|
Nessun male accontentarsi di quel che tutti hanno, di quel che tutti sono.
Nessun male ignorando le occasioni perdute. Nessuno sente la mancanza di qualcosa di cui si ignora l'esistenza. Ad ognuno il proprio Wyrd... |
08-12-2004, 22.49.15 | #109 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
non ti devi scusare...anzi grazie della spiegazione... trovo bello quel che dici e mi trovo d'accordo... buona parte dei nostri problemi e delle nostre incomprensioni spesso nascono proprio dal voler essere qualcosa che non ci è congeniale, di voler seguire una strada che non è una strada giusta per noi... o di spingere qualcuno in questo senso... la non accettazione delle diversità... creando tensioni inutili... |
|
09-12-2004, 09.46.27 | #110 | ||||
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
Scusami Filiolo caro ed adorato se uso quote, ma e' troppo divertente parlare con te, perche' sappilo lo Padre tuo confida molto nella tua giovane eta', nello tuo Santo Guru U.G., lo rinnovamneto spirituale sempre e' necessario. Fillio mio con te saro' sempre lo Santo e Santissimo Padre Tuo che vive nell'alto dei cieli. Citazione:
Carissimo e adorato filio, l'unificazione (Yoga) avviene da se, accade. Citazione:
Sante e sagge Parole, lo irto sentiero dello paradiso ti si sta svelando, Filiolo caro come mi Sei caro...se solo Tu te ne rendessi conto e in un impeto d'Amore ti commovessi di fronte alla mia Grandezza, alla mia Gloria, alla mia ineffabile Dolcezza, allo mio Assoluto Amore....basterebbe una lacrima dello tuo cuore e lo gioco sarebbe fatto! Citazione:
Nessuno puo' lavorare qui, non c'e' lavoro e neanche uffici di collocamento, si e' affrancati dal lavoro, ti pare che io lo Santo Padre Tuo voglia farti lavorare? Goditi la Vita, qui nello mio Regno sulla terra. p.s.: Fililo caro ho trovato Sublime la Tua interpretazione del Sutra dello Core, sappilo mi Sei sempre piu' caro...Ahahahaahhahaahah! Ultima modifica di Yam : 09-12-2004 alle ore 10.05.12. |
||||