ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
12-12-2004, 18.41.39 | #152 |
SiamoUniciPezzi di N.. :D
|
-Bene Edali, io vengo ad approfittare del peccato di gola…
(ma dimmi una cosa però.., quel kempis della firma.., non è che ancora una volta appartiene ad una setta di firenze…..no?) -yam, ora non ti farò un attacco personale, ma prendo spunto per evidenziare dove siete, voi studiosi di spirito o non-spirito. 1.Il praticare lo è meno???? Mi sa che siete davvero fuori dalla realtà, oltre, a casa mia si dice: ‘ci siete rimasti!’ 2.Cos’è il fluire!!!???? Si, siete in continua nomination…., fluia allora fluia pure. 3.E come ti collocheresti allora, se non illuminato ma fluente? (e continui con il non-) tu, chiaro, sei un non-illuminato, vedi il dibattito fra me e isa sulla discussione ‘finalità della vita naturale’, che vi si riconosce troppo bene ormai, siete così prevedibili con quel gioco ormai, non freghereste più nessuno oggi, sapete? Solo quelli da una certa età in poi che attraversano un periodo di ‘crisi’ o ‘debolezza’ o ‘confusione’. Samsara e Nirvana sono ancora due concetti fuorvianti, inutile che li usi per identificarli, sei sempre nel connotato mistico, e infatti, oh poverino, non ti riconosci mica in uno che lavora in miniera o fa lo spazzino, ti riconosci in Siddharta!!!! E ci sei addirittura ARRIVATO! Poi dopo ti autodichiari infatti RISVEGLIATO! ...state diventando troppo ganzi e divertenti, ahahah, come facevo a non tornare su questo forum, ahahah |
12-12-2004, 19.50.00 | #154 |
|
Non prendo su nulla di buono, semmai riesco a vedere sempre meglio cosa è spazzatura, per avvertire sempre più cosa proprio non va preso, avendo davanti degli esempi che mi servono come esempio nelle detonazioni future, e quindi nel mio lavoro di ecofor e smistamento rifiuti ...'Provare per constatare'...
|
12-12-2004, 20.25.08 | #156 |
|
'scettico'? (prima di tutto in base o rispetto a cosa?????) (vedi? per voi 'scettico' è un bollo per tutti quelli che non la vedono come voi)
béh, ok, quindi rispondimi a questo dubbio: "Se tu potessi avere questa benedetta kundalini, cosa credi che sentiresti? E, soprattutto, come la useresti?" |
12-12-2004, 20.34.39 | #157 |
Utente bannato
|
Sté-detonator, non so, capisco l'italiano ma le altre lingue faccio molta fatica a capirle e questi termini indiani non so dove metterli, prova a spiegarmelo tu il significato.
scettico è chi mette in dubbio, in tanti momenti lo hai fatto e mi sembrava aderente, ma non ti preoccupare lo siamo un pò tutti scettici, non sei solo. cià |
12-12-2004, 21.04.24 | #160 |
|
non ti ho chiesto il significato. e tu non mi hai detto semplicemente "cos'è", mi hai chiesto il significato...forse sai qualcosa e vuoi saperla meglio per vedere di rispondermi e metterti al sicuro... (chiaro che io non so l'autentico ed etimologico significato di questo termine specifico)
|