Per chi dubita delle mie origini extraterrestri.
Carissimo Cornelio,spiegarti le mie origini cosmiche non è difficile ma è una storia molto lunga e allora io la restringo il più possibile:
Dunque,
circa 600 milioni di anni fa il mio pianeta Nibiru o Tiamat secondo la lingua akkadica(sumera)entrò in collisione con la vostra Terra e si formarono le due depressioni ,che divennero poi Oceano Pacifico e Atlantico,la Luna e la cintura degli asteroidi.
Come avvenne questa collisione?
Il corpo celeste sul quale abito io non è nè un pianeta nè una stella ,ma una specie di cometa-pianeta che ha un'orbita estremamente elittica e compie una rivoluzione attorno al sole ogni 3600 anni terrestri.Quando Tiamat arriva in prossimità della Terra(400.000Km.)una nostra astronave madre si mette in orbita geostazionaria attorno alla Terra.Dall'astronave poi usciamo noi con i dischi volanti e atterriamo su un aeroporto che si trova in Siria e di cui sono state scoperte ultimamente delle lastre di pietra lunghe 30 m.larghe 5 e alte 4.
Cos'è che veniamo a fare sulla Terra?A estrarre l'oro,ovvio no?
Comunque nel 4000 a.C. circa noi vi abbiamo ricompensato creando la civiltà Akkadica,che voi chiamate impropriamente Sumera-Assiro-Babilonese.
Devi sapere che i cosiddetti Sumeri non esistono perchè,nella nostra lingua "Sumer Akkad"vuol dire"Pastori di Akkadia"(in Italiano Arcadia).E come mai voi ci chiamavate Sumeri?
Dunque,
quando,alla fine dell'800 ,Theodor Mommsen cominciò a tradurre le tavole d'argilla in scrittura cuneiforme ebbe un sussulto perchè venne a scoprire che gli Akkadi conoscevano 10 pianeti compresi Urano,Nettuno e Vulcano,sapevano calcolare le eclissi di sole e luna,conoscevano la precessione degli equinozi ecc.mentre il resto dell'umanità era ancora all'età della pietra.
Quando i tedeschi della Neue Weltanshaung,i futuri nazisti,vennero a sapere che in Mesopotamia esisteva una "razza superiore"imposero al Mommsen di cancellare la parola "Akkad"e di scrivere solo "Sumer".Poi cominciarono a spargere la notizia che una razza nordica superiore aveva colonizzato la Mesopotamia e aveva trasformato una civiltà retrograda di pastori
del tutto incolti, nella fiorente,incredibile civiltà Sumera.
E voi terrestri,dovendo sciegliere fra credere in noi o credere nei Nazisti,avete scelto la seconda via.
Bravi!
Ah! dimenticavo!
Come mai io sono ancora qui?Sono ancora qui perchè il nostro orologio biologico è"tarato"con un anno che corrisponde a 3600 degli anni terrestri perchè il nostro pianeta Nibiru compie un'orbita attorno al sole che corrisponde a 3600 anni terrestri.
Dunque,quando io ero un bambino di 10 anni,secondo voi ne avevo 10X3600=36000.E ora che,dal mio punto di vista,ho 60 anni,quanti ne ho secondo voi terrestri? 60X3600=210.000 anni.
Ed io sono venuto qui sulla terra pochissimo tempo fa e precisamente nel 35.000 a.C.
Una sfida:
qualunque cosa tu mi chieda riguardo quello che ho scritto,avrai la risposta esatta.
Saluti da Tiamat.
kantaishi alias Enzipazianna-Ubar Tutu,
figlio di En-Men-Galanna e di En-Men-Duranna.