Conoscitore di Verità
Non voglio peccare di presunzione e non vorrei essere frainteso in quanto solitamente parlo in termini biblici e la scrittura afferma:
La somma della tua parola è verità; e tutti i tuoi giusti decreti durano in eterno. (Salmi 119:160)
La Bibbia è LA VERITA’, è tutta parola di Dio da lui ispirata ai suoi servi, l’unico libro al mondo che possa difendere se stesso in quanto le profezie in esso contenute si avverano tutte! E la più grande verità di tutti i tempi è la manifestazione di Dio sulla terra, la sua parola è venuta in mezzo a noi.
La verità germoglierà dalla terra e la giustizia guarderà dal cielo. (Salmi 85:11)
E la Parola si è fatta carne ed ha abitato fra di noi, e noi abbiamo contemplato la sua gloria, come gloria dell'unigenito proceduto dal Padre, piena di grazia e di verità. (Giovanni 1:14)
Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. (Giovanni 14:6)
Gesù le disse: «Io sono la risurrezione e la vita; chiunque crede in me, anche se dovesse morire, vivrà. (Giovanni 11:25)
Gesù, “La parola vivente di Dio” è la verità e tutti coloro che credono in lui e lo ricevono dentro di se, ricevono lo spirito di verità e lo Spirito
In lui anche voi, dopo aver udita la parola della verità, l'evangelo della vostra salvezza, e aver creduto, siete stati sigillati con lo Spirito Santo della promessa; (Efesini 1:13)
lo Spirito della verità, che il mondo non può ricevere, perché non lo vede e non lo conosce; ma voi lo conoscete, perché dimora con voi e sarà in voi. (Giovanni 14:17)
E se lo Spirito di colui che ha risuscitato Gesù dai morti abita in voi, colui che risuscitò Cristo dai morti vivificherà anche i vostri corpi mortali mediante il suo Spirito che abita in voi. (Romani 8:11)
Se dico che conosco la verità è perché conosco Gesù e lui conosce me e il suo Spirito che è in me parla ed attesta al mio Spirito ogni verità.
Io vi esorto nell’amore del Signore a ritornare a Dio il quale vi ama e vuole darvi una nuova vita eterna su questa terra, con la stessa mente di adesso la quale non andrà perduta durante la separazione del vostro corpo mortale e un giorno ci rivedremo e ci riconosceremo altro che reincarnazione!
Poiché i benedetti dal Signore erediteranno la terra, ma i maledetti da lui saranno sterminati. (Salmi 37:22)
Poiché i malvagi saranno sterminati, ma coloro che sperano nell'Eterno possederanno la terra. (Salmi 37:9)
Maurizio
|