ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#51 | |
iscrizione annullata
![]() Data registrazione: 09-05-2002
|
Citazione:
Letto. La parte junghiana è molto attendibile. Per l'esposizione dei contenuti di fisica, non sono in grado di giudicare. Io credo che nè nexus nè io abbiamo "questo tipo di approccio" ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
like nonsoche in rain...
![]() Data registrazione: 22-09-2005
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Yam ha abbondonato questo "tipo di approccio"... ma sentitelo...! ![]() ![]() Prima del doloroso abbandono chissà che ne pensava... e chissà ora... ![]() ![]() Ultima modifica di nexus6 : 06-05-2006 alle ore 13.32.13. |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
like nonsoche in rain...
![]() Data registrazione: 22-09-2005
|
![]() Turaz, ho notato che sei fissato con la divisione degli emisferi cerebrali...
![]() Citazione:
![]() Una che scuota le fondamenta, però... o che le distrugga! Tutti i bisogni che hai citato, probabilmente, sono strettamente legati al primo: l'energia, libera, accessibile, anarchica... ... ma tutto ciò, forse, riponendo nell'uomo una speranza che si deve ancora meritare, potrebbe essere possibile anche senza scomodare Copernico... ![]() Ciao, antico no global. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Ospite abituale
|
sicuramente nexus... conta la comprensione.
che è fatta di conoscenza "unificante". la "separazione" può essere utile alla conoscenza (studio del dettaglio) ma alla fine si "coagula" in equilibrio anima-mente-corpo con una consapevolezza arricchita (in teoria) non trovi? ciao |
![]() |
![]() |
#59 | |
stella danzante
![]() Data registrazione: 05-08-2004
|
Riferimento: Magia
Citazione:
Hey Frag, la tesi l’hai poi data su questo? E se si, mica l’hai pubblicata online? Cosi’ me la leggo? E… il carteggio Pauli Jung lo hai trovato? Devo dire che ora che ci capisco appena qualcosina in più questo thread è uno dei più belli che abbia mai letto. Complimenti a tutti. |
|
![]() |