ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia |
11-05-2005, 16.56.50 | #8 |
Ospite abituale
|
si hai ragione viadante una linea ci deve essere..
per me la magia si collega sia ai templari che al sator... parlavo della geometria sacra.. Come risultato del sator - trasformando in numeri - si ottiene un disegno di una costruzione, la planimetria più che altro, con tanto dei dati precisi...come detto non è difficile arrivare.. Basta una mappa un paio di calcoli e forse qualcosa di interessante esce fuori.. Se non avessi letto questo benedetto libro non avrei mai collegato il sator con la magia...parte proprio da Saturno.. Mentre per magia intendevo parlare di magia attuale, cioè come viene interpretata oggi da noi, come viene praticata... Certo non intendevo parlare di tutto partendo dagli egizi, celtici, druidi, paganesimo...inquisizione....è veramente troppo. Ma credo nella vita di ogniuno di noi a volte ci serve un pò di magia... x nonimportachi. Le cose nella vita funzionano solo se ci si crede..senza Jucas Casella ovviamente |
11-05-2005, 18.38.59 | #10 |
Ospite abituale
|
Ciao Paolo!!
Non è assolutamente negativo, ma hai ragione..la mia frase "con la magia non si gioca" è un'affermazione che spero sia considerata sul serio, e sinceramente spero di scoraggiare tutte le persone impreparate ad avvicinarsi alla magia... Del perchè mi interessa? Perchè tutta la vita è circondata di magia più o meno evidente che sia.. L'amore è magia!!! La natura stessa è magia!!! La nostra vita è magia.... Un abbraccio |