ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
30-06-2003, 14.36.31 | #6 |
iscrizione annullata
|
A Ksana
I fatti storici non mi soddisfano più, se si vuole sapere la verità
sulle società segrete bisogna cercare dentro se stessi. Proprio ieri leggendo un libro che parla di esse ho notato che non è possibile carpire al di la delle apparenze (per altro molto simili tra loro: incerte, vaghe, come è giusto che sia, non tutti possono conosce- re tutto). Più si accumulano informazioni, più aumentano i dubbi, quindi abbandono. |
30-06-2003, 15.22.21 | #7 | |
Ospite abituale
|
Re: A Ksana
Citazione:
Caro Osho, forse ho compreso male il tuo post iniziale da te aperto, ma sinceramente nel rileggerlo cosa potrei o potremmo sapere di più di quello che abbiamo letto a nostra volta? Forse una seduta medianica? , ma se tu poi dici, che per sapere la verità sulle società segrete bisogna cercare dentro di noi. Allora non comprendo il tuo appello iniziale: “ Se qualcuno sapesse qualcosa…”, poiché “qualcuno, credo e spero, non si riferisca a te, o sbaglio. Non è un voler essere polemico e ne tanto più provocatorio, ma solo capire come stanno le cose, t’invito a fare chiarezza dentro te stesso per poter comprendere i tuoi segreti. Con simpatia ciao |
|
07-07-2003, 18.09.13 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Carissimo Kri, non puoi immaginare quanto ti sono grato per questo tuo intervento. Personalmente ti sono grato per l’ottimo consiglio che hai rivolto a tutti noi, poiché essendo un sentito ammiratore ed attento ricercatore di colui che fu definito “Stupor Mundi” (Federico II di Svevia), non posso che ringraziarti per questa segnalazione, anche, se già da molto tempo, da prima studiato e poi assaporato quella che giustamente appelli con il termine “perfezione. T’invito a condividere ulteriori notizie a riguardo Grazie |
|