Salve,
ho fatto un pò di confusione con i siti.Rifaccio tutto:
nei siti di Alateus e Acharia S. trovi la tesi che il Gesù della religione cattolica non è mai esistito.
Nel sito del prof.Abelard Reuchlin trovi chi sono i veri autori del Nuovo Testamento.Essi sono:
Lucio Calpurnio Pisone(Marco)
Ario Calpurnio Pisone detto Giuseppe Flavio(Matteo e Luca)
Giusto Pisone e Anneo Seneca(Giovanni).
Plinio il Giovane(Luca)
Il personaggio chiamato S.Paolo era Giuseppe Flavio.
Ed è per aver scoperto questo che il prof.Reuchlin ha un falso nome ed è protetto dall'FBI o da chi altro non so.
Per sapere la storia del Gesù Indo-persiano dovresti cercare il libro:"Sulle tracce di Gesù l'Esseno"di Fida Hassain dove ci sono
moltissimi riferimenti a documenti indiani e tibetani che parlano di "San Isa,il migliore fra i figli dell'Uomo"e Isa è la versione araba del nome persiano Iuzù,da cui deriva Gesù in latino.
Il nome Gesù non può derivare da Jehoshua come dicono gli storici del Papa,perchè la traduzione di Jehoshua è Giosuè e non Gesù.Nella tomba di Gesù c'è scritto:"Qui giace san Isa,il profeta dei Figli di Israele."
Comunque,se vuoi sapere qual'era il vero insegnamento di Gesù,basta che ti leggi qualsiasi "Upanishad"(che trovi in tutte le librerie).
Un ragionamento semplice:
può esistere un chimico moderno che faccia nuove scoperte rinnegando tutte le conoscenze precedenti?Potrebbe dire che gli atomi non esistono e che 5+5=35?Impossibile vero?
E allora non può esistere un Gesù che,nel suo insegnamento,rinneghi Buddha e Samkara.
Gesù dice:"Non sono venuto ad abolire le Scritture ma a completare."Esatto,ma a quali scritture si riferiva?Alla Bibbia?
Assurdo!La Bibbia è una scrittura per la gente dell'asilo,non per quelli dell'Università.Gesù è venuto a completare la Mandyukakarika,il Dhammapada,i discorsi di Buddha e Samkara,il Tao-Te-Ching,i discorsi di Confucio,la Bhagavad Gita ecc.
Il Gesù vero era un professore universitario,non una maestrina dell'asilo.
Pertanto,se vuoi sapere tutto sul messaggio di Gesù,basta che leggi il Dhammapada di Buddha perchè Gesù non può rinnegare Buddha.L'alunno non può rinnegare il suo maestro.
OM Sìva OM
Kantaishi.