ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia |
29-11-2005, 09.55.14 | #3 |
Ospite abituale
|
non ho mai escluso l'ipotesi extraterrestre, ma, leggendo quest'articolo, mi vengono in mente considerazioni molto terrene:
- l'industria bellica americana è alla continua ricerca di nuove commissioni; - la Cina e altri Paesi cominciano a insidiare la supremazia spaziale degli yankee, vero cardine strategico delle guerre future; - i rapporti di facciata Cina-USA, per ragioni principalmente commerciali, non devono deteriorarsi: sono abbastanza difficili già allo stato attuale. Quale migliore escamotage quindi, per la corsa agli armamenti spaziali, di un nemico extraterrestre? Se la Cina o altri Paesi li accuseranno di progettare conflitti contro di loro, gli yankee avranno sempre la scusante degli ET. P.S. a proposito di ET: chi vivrà vedrà; potremo avere qualche sorpresa, nel futuro prossimo, anche su quel fronte. Ultima modifica di ancient : 29-11-2005 alle ore 09.56.30. |
29-11-2005, 19.56.22 | #4 | |
Utente assente
|
Re: Bush contro gli UFO
Citazione:
Bush è da tempo che non sa più cosa fa... Credo che sia leggermente impazzito... prima combatte una guerra contro i fantasmi dell'iraq, adesso si prepara contro gli ufo... e dopo che farà? Vabbeh, si sa che il potere dà alla testa... Cmq, sugli UFO, trovo sempre interessante le varie teorie che circolano (cerchi di grano, area 51, stonehage, che fine hanno fatto i maia?, che fine ha fatto il profeta Elia? , ecc.), però quello che mi chiedo... Ma sti extra-terrestri cosa stanno facendo??? Giocano a nascondino forse??? Mah!? Le mie perplessità nascono proprio dal fatto che di prove che convincono tutti sono inesistenti... (o almeno io non ne ho ancora viste...), quindi Booh! Per il momento le gesta di Bush le considero un po' come la guerra contro l'iraq... tante teorie, ma alla fin fine di nemici seri "zero"... Elia |
|
29-11-2005, 20.33.27 | #5 |
Ospite abituale
|
Vorrei ricordare che la notizia non è il classico avvistamento rilevato dal contadino alle due della notte.
Qui si parla del ministro della difesa americano che conosce ovviamente tutti i segreti interni il governo. Una dichiarazione di questo genere ha messo in ridicolo la sua figura professionale, e dunque ciò che lo ha spinto a questa rivelazione deve essere necessariamente qualcosa di importante. Ovvio che una base sulla luna sarebbe ottima contro un attacco alla terra, possibile motivazione logica, ma se intanto controlla anche lo spazio attorno, be, questo non fa sicuramente male dato l'elevato numero di stelle che ci osservano. Ci osservano..... |
29-11-2005, 22.25.41 | #6 |
dnamercurio
|
Gentili amici,
molti uomini che hanno lasciato un solco nella storia hanno vissuto una realtà psichica "Particolare" che gli ha permesso di diventare "Personaggi". ### Chi non ricorda la tormentosa vita di Martin Lutero, di Giulio Cesare, di Papa Pio IX, di Vivaldi, di Fiodor Dostoevskij, o di Maometto? Inoltre, dalla grande enciclopedia di internet, accessibile a tutti, ho potuto leggere che grandi personaggi come Abraham Lincoln Agatha Christie ,Alfred Tennyson , Annibale , Aristotele , Blaise Pascal, Buddha , Charles Dickens Edgar Allan Poe , Elton John , George Frederick Handel . Gerschwin , Guy de Maupassant Hector Berlioz , Isaac Newton , Jack Lemmon , Jonathan Swift , Lenin, Leo Tolstoy , Lewis Carroll Ludwig van, Beethoven Michelangelo, Napoleone Bonaparte , Neil Young ,Nicolò Paganini , Percy Bysshe Shelly Peter Ilyich Tchaikovsky , Pitagora Richard Burton, Socrate . Soren Kierkegaard, Truman Capote , Walter Scott William III, tutti soffrivano di mal di luna, o morbus sacer. Male che spesso crea stati mistici o situazioni "psicologiche" analoghe. Saluti a Tutti |
29-11-2005, 22.27.16 | #7 | |
Epicurus' very son
|
Citazione:
Questo è un pezzo tratto da un articolo su Wikipedia: "In early September of 2005, Hellyer made history by publicly announcing that he believed in UFOs. On September 25, 2005, he was an invited speaker at an exopolitics conference in Toronto where he told the audience that he had seen a UFO one night with his late wife and some friends. He said that though he discounted the experience at the time, he had kept an open mind to it. He said that he started taking the issue much more seriously after watching ABC's Peter Jennings' UFO special in February 2005. Watching Jennings' UFO special prompted Hellyer to finally read U.S. Army Colonel Philip J. Corso's book The Day After Roswell which had been sitting on his shelf for some time. Hellyer told the Toronto audience that he later spoke to a retired Air Force General who confirmed the accuracy of the information in the book. In November, 2005, he accused U.S. President George W. Bush of plotting an "Intergalactic War." Hellyer told the audience that in December 2004, he had enjoyed reading and had endorsed a book by Alfred Webre titled: "Exopolitics - Politics, Government and Law in the Universe". He ended his 30 minute historical talk with a standing ovation by stating: "To turn us in the direction of re-unification with the rest of creation the author is proposing a “Decade of Contact” – an “era of openness, public hearings, publicly funded research, and education about extraterrestrial reality.”" Faccio notare, inoltre, che non è stato ministro della difesa americano, bensì del Canada! E non è proprio la stessa cosa! Non solo: questa bella sparata l'ha detta adesso che non lo è più da un pezzo! Non so voi.. ma io ho come l'impressione che questo "ex ministro" guardi troppa TV... |
|
30-11-2005, 10.04.52 | #8 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Bush contro gli UFO
Citazione:
Potrebbere fregarsene di intervenire nella nostra vita quotidiana ... potrebbero non avere manie espansionistiche su un pianeta che sta morendo .. potrebbero scegliere di non venire a dire a te che stanno facendo .. potrebbero non esistere e i fastasmi fanno sempre molto parlare di loro . Potrebbero esserci un milione di potrebbe ancora e non passarti davanti .. |
|
06-12-2005, 11.44.11 | #9 |
Ospite
|
La notizia non e' “fresca” perche' le dichiarazioni di Hellyer cominciarono a circolare all'inizio dello scorso settembre.
L'articolo della Stampa ha un passaggio che lascia intendere parecchio: "In quanto ex ministro della Difesa ed ex vicepremier del Canada, Paul Hellyer tra il 1963 e il 1967 partecipava alle riunioni a porte chiuse dell'Alleanza Atlantica ed era in particolare al corrente dei segreti del Norad - il comando aereo americano-canadese che veglia su ogni movimento sui cieli del Nordamerica - ma finora non aveva mai parlato con tanta chiarezza..." Ovvero l’ex ministro Hellyer avrebbe solo adesso rivelato notizie segrete che aveva appreso molti anni fa nella sua qualita' di ministro del governo canadese quando in realta', a quanto dice lui stesso, il suo interesse per gli Ufo e' maturato solo recentemente. Ha letto un libro su Roswell (The Day After Roswell di Philip Corso, tanto per cambiare il tipo che confondeva foto di cerchioni di automobile lanciati in aria per dischi volanti), di cui ha preso per buono il contenuto, e dice di averne poi avuto conferma parlando con un generale in pensione dell'Aeronautica militare, di cui non fa il nome. Inoltre tenete conto che l'annuncio non proviene dall'entourage di Bush, ma direttamente dall'ottantaduenne Paul Hellyer, ex ministro della difesa canadese, ex componente dei gruppi liberal, indipendente, partito conservatore progressista , partito canadese d'azione , che ha recentemente rivelato di aver visto con la moglie e gli amici un UFO e di aver scoperto da un ufficiale americano in pensione che gli alieni sono davvero atterrati a Roswell. Come testimone non sembra dei piu' attendibili. Che risate Ultima modifica di pierfraxxxx : 06-12-2005 alle ore 11.54.53. |
06-12-2005, 11.50.41 | #10 |
Ospite abituale
|
Se avessi ottantadue anni e sai che la tua vita sta arrivando al termine, essendo a conoscenza di un grande segreto non vorresti rivelarlo ala popolazione ignara? Non avresti nulla da perderci.
Poi se è una mossa delle agenzie segrete per usare la scusa degli UFO per impiantare una base missilistica contro la cina, anche questa ipotesi è credibile, comunque sia , c'è sotto qualcosa. |