ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
25-10-2006, 12.20.30 | #32 |
Nuovo iscritto
|
Riferimento: piangere: debolezza, oscurantismo delle vere motivazioni di sofferenza
E se riformulassi la domanda?
sarebbe più chiara? Vi è capitato di piangere e di non conoscere il motivo delle vostre lacrime? Che pazienza....... |
25-10-2006, 19.16.22 | #33 |
Ospite abituale
|
Riferimento: piangere: debolezza, oscurantismo delle vere motivazioni di sofferenza
si,mi è capitato,però come ti ho detto saranno 10 anni che non piango e quindi credo che era normale perchè 10 anni fa ero un bambino...
|
25-10-2006, 22.57.11 | #34 |
Ospite abituale
|
io ho una mia convinzione che ben si adatta a me, non credo a tutti ma a me di certo.
io credo che più si sente profondamente dentro di noi qualcosa, meno si riesca a farla uscire e che meno si senta profondamente qualcosa dentro di noi maggiore sarà la manifestazione esteriore. è una regola che vale per me e che applico anche agli altri. non sopporto chi piange sempre, la verità è che mi infastidice. specialmente tra le donne è facile vedere le lacrime. l'ho sempre trovata una cosa superficiale. sono attratta da chi non piange ma non perché penso che si tratta di persone forti, semmai il contrario. si crede spesso che chi piange è sensibile, sembra una specie di equazione. per me è vero il contrario. non considero la sensibilità di una persona nella sua manifestazione esteriore. è la profondità del sentire che non può essere espressa esternamente. piango a volte, di rado, e sempre da sola, quando non ce la faccio a contenere quello che sento, e soprattutto quando non c'è veramente niente altro da fare. |
29-10-2006, 19.28.23 | #35 |
Ospite abituale
|
mi sono sbloccata...però forse è peggio di prima. Non so più chi sono, cosa devo fare e mi sento persa. Anche se a volte vedo un pò di luce..
|
24-12-2006, 11.03.46 | #37 |
iscrizione annullata
|
Sono compulsivo perchè se non è tutto in ordine la gente penserà che sono un mostro e mi abbandonerà..
Quindi, evviva le ricapitolazioni, anche virtuali! |
25-12-2006, 21.31.20 | #38 | |
Nuovo iscritto
|
Citazione:
|
|