ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
26-07-2006, 11.26.07 | #4 | |
Ospite abituale
|
Re: Perchè le donne nel corteggiamento...
Citazione:
beh concedimi che non è sempre così ... a volte le donne sono come gli uomini sono costrette loro ad inseguire ... diciamo che in un posto come una disco o una spiaggia di certo epr la nostra cultura e per il nostro modo di vedere le donne e dato che siamo a dispetto di tuto ancora una società maschilista il ruolo sociale della donna non è quella di fare il cacciatore ma quanto meno la preda ... ovviamente dato che la relazione inizia con un assenso da parte del maschio (ovvero io ti aggancio ho sottointeso che cmq almeno fisicamente mi aggradi...) e imposta lui la relazione partendo però da una posizione inferiore per cui la donna essendo libera di rispondere in posizione di vantaggio ha lei la decisinone. mmmmmmaaaaaaa le cose non stanno così in eterno infatti ad un certo punto la relazione arriva a pareggiare i ruoli per cui l'interesse diventa reciproco e la scelta in qul momento non è più assegnata alla donna ma a tutti e due e contiunando il rapporto può prevalere uno rispetto all'altro ... Mi sono spiegato bene ??? |
|
26-07-2006, 11.49.41 | #5 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
A me invece si...e più di una volta! Sono stato anni ed anni a pensare quanto bello sarebbe se una donna si rivolgesse in modo esplicito e dichiarasse subito le sue intenzioni... ..beh...è capitato ed ho preso una tremenda paura...alla fine ho rifiutato. |
|
26-07-2006, 12.32.19 | #6 |
Soleluna
|
è bello essere donne per questo!!!
Di solito siamo prede...ma ci lasciamo catturare da chi vogliamo noi...in realtà la scelta è fatta prima che voi uomini decidiate di sedurci!!! Esagerata, eh?? puo' darsi... in realtà mi reputo più cacciatrice più che preda...ecco cosa mi manca di più della mia vita da single... Baci!!! |
26-07-2006, 15.10.35 | #7 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Mi sono sempre chiesto se le donne che dicono che sono cacciatrici lo dicono perche non amano la loro condizione di prede e per una certo modo di rivalsa o perche realmente lo siano d'avvero ... o meglio da come si distingue una donna cacciatrice da una donna preda ???? |
|
26-07-2006, 16.04.07 | #9 | |
Nuovo iscritto
|
e tu?
Citazione:
ci credi sul serio che le donne siano solo prede? Personalmente ho sempre saputo che è la donna a scegliere, prima ancora che il "merlo" di turno se ne accorga. |
|
26-07-2006, 16.40.18 | #10 | |
Ospite abituale
|
Re: e tu?
Citazione:
non credo a nulla finche non ci metto il naso come san tommaso .. Noooo sinceramente ho dei dubbi ... però è anche vero che molte donne si vantano di atteggiamenti che poi non hanno ... |
|